II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
mi sa che il limitatore é arrivato dal cielo...da ieri neve, stamattina la ciclabile era ok ma ghiacciatina in alcuni punti...essendo sopravvissuto ai -8 della tratta odierna, mi sa che dopo ci provo anche a far qualcosina in MTB, vediamo come stanno messi strade e sentieri :mrgreen:
il 53 lascialo pure a casa, che sulla mia bici manco é previsto :mrgreen:

PS noto un 1 all'ultima riga, complimenti! o-o :))): o-o

Azzarola, neppure la neve, il ghiaccio od il freddo riescono a fermarti e non vorresti fare Innsbruk-Treponti in un giorno per venire al raduno? :evil:

Vedi di non tirare pacchi il 10/3, perchè poi sappiamo dove scovarti... :angrymod:

PS: grazie per i complimenti. Sono riuscito (con fatica) a completare la seconda parte dell'incompiuta precedente. :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ah si? dove?!? :mrgreen:
disperso tra le nevi, come il comandante nobile nell'inferno del polo? [cit.]

eh, son soddisfazioni... :))):

1. semplice: per scovarti è sufficiente chiedere a Innsbruk dove abita il ciclista che gira in inverno in mezzo alla neve ed al gelo con una Six13... :mrgreen:

2. saranno anche soddisfazioni, però l'è sempre più dura... :wacko:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
1. semplice: per scovarti è sufficiente chiedere a Innsbruk dove abita il ciclista che gira in inverno in mezzo alla neve ed al gelo con una Six13... :mrgreen:

2. saranno anche soddisfazioni, però l'è sempre più dura... :wacko:

vaben tutto, ma oggi intanto ci provo con la mtb, cosí mi rendo conto anche dello stato delle strade...mi preoccupa in realtá solo l'eventualitá di trovare ghiaccio in zone d'ombra, per il resto dovrei cavarmela.
Poi adesso si sta pure scaldando, siamo giá a -2.8! :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
vaben tutto, ma oggi intanto ci provo con la mtb, cosí mi rendo conto anche dello stato delle strade...mi preoccupa in realtá solo l'eventualitá di trovare ghiaccio in zone d'ombra, per il resto dovrei cavarmela.
Poi adesso si sta pure scaldando, siamo giá a -2.8! :wacko:

Taci, mi fai ricordare che un anno fa, con la mtb nuova (!!) sui Colli ho fatto un volo proprio per colpa di una lastra di ghiaccio coperta da brecciolino. Mi sono trovato di colpo per terra tanto che in un primo momento ho pensato ad un guasto meccanico.
Occhio all'infido ghiaccio quindi.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Taci, mi fai ricordare che un anno fa, con la mtb nuova (!!) sui Colli ho fatto un volo proprio per colpa di una lastra di ghiaccio coperta da brecciolino. Mi sono trovato di colpo per terra tanto che in un primo momento ho pensato ad un guasto meccanico.
Occhio all'infido ghiaccio quindi.

:prega: ok quindi oggi strade "sicure" e sterratone tra i boschi, poi se entro sera non mi sentite, mandate qualche mezzo a cercarmi :prega:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ci vengo pure io....così vi conoscerò meglio tutti.....son proprio curioso, mi sembra il 10?!?!? no? Per me non ci son problemi tanto le gare qui son tutte di domenica :asd:
p.s.
Mi fate un favore....mettetemi in lista però mandatemi un messaggio nella casella di posta....ho sempre la testa al tordio!!!!! GRASSSIEEEo-o

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
1 - Aqualung,
2- New
3- Lenky,
4- Stambecco86,
5- The Andrez,
6- Folinhouse,
7- Pippo81,
8- Ghianda,
9- Brizzo85,
10- Fabione,
11- Nicola,
12- Zeromeno,
13- Beorn,
14- Bart651.....
15 - Utah
16- r3passion
17- Peval
18- Chopper
19- Grynch
20- henryVi
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web
24- Carini70

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
WOW siamo proprio un bel gruppone.....bhè....più siamo più ci divertiamo o-o
anche se sarò quello con meno km....avrò sicuramente fiato da spendere dopo tutte le mie uscite alpinistiche :-)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Niente paura, l'unione fa la forza! :vox: :cassius:
E in caso di problemi con i soliti automobilisti irrequieti nel sorpasso,
deleghiamo Fabione e New a discutere... :afraid:

Cmq per le strade dei Colli si vedono anche grupponi ben più numerosi di una ventina di ciclisti.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
il buon carini mi ha invitato.............se sono ben accetto avrei pensato di venire con un amico che non è iscritto al forum!
così se fabione ha bisogno di un cambio.........avreste altri 2 passistoni a fare andatura!:asd:

Siore e siori ...venghino...venghino...che più forumisti partecipano, più bestie si vedono...
Beh, non era proprio così ... :dentone:
Certo che sei ben accetto, che domande! :asd2:
E porta anche il tuo amico anche se avremmo apprezzato di più un'amica. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.