gnamo Cacito ..... non fare il timido ....... BUTTATI su facebook !!Io non sono iscritto a feisbuc.
(
e poi si becca da fa schifo gnamo Cacito ..... non fare il timido ....... BUTTATI su facebook !!Io non sono iscritto a feisbuc.
e poi si becca da fa schifo "the serra's trittico 2009 edition"... coming soon
dobbiamo creare un po di aspettativa...
bollono in pentola succulente novità...![]()

... i regali del Presidente!"the serra's trittico 2009 edition"... coming soon
considerando l'eventuale percorso della tappa delle leggenda 2009, mi viene già i pensieri anche per il trittico. vedremo cosa hai in mente ciao"the serra's trittico 2009 edition"... coming soon
"the serra's trittico 2009 edition"... coming soon
):
marco se ti spari nelle palle fai prima e soffri meno!!!!Io quest'anno mi alleno per fare la versione di Plata (o nievole, non ricordo....):
Serra da Calci, discesa da Buti, sottomonte fino a Sant'Andrea di Compito, salita fino alle antenne, discesa da Calci, vicarese fino a Buti (passando dal termine) e poi Serra fino a dove reggo....
Chi si aggrega a questo massacro???
![]()
... i regali del Presidente!
quali novità hai in mente?
ipotesi
-da Ruota
-con tratti di pianura intermedi
-metterci il termine di Buti
-una capatina anche sull'altra vetta (alternativa alle antenne sul piazzale)
... io però sono un tradizionalista anche x queste cose ...
siccome il 24 sono salito da buti allo scollino, ma la strada saliva ancora, e' quella che arriva alle antenne......e che scende a sant'andrea?.....ciaoooo x il trittico 2009.....

grazie x l'informazione....siccome e' stata la mia 1 volta di questo serra....volevo notizie al riquardo.....come mai campi b.zio.... abiti a campi? ho due compagni di squadra che abitano a campi!!!!con loro mi trovo all'indicatore x le uscite in bici.........ciaoooo......dallo scollino "ristorante i cristalli" la strada sale fino a piazza al serra per altri 2,5 km con pendenza 8-9% nei primi 1,5-2 poi è un falsopiano...arrivato alla piazza per scendere a Pieve di compito(LU) prendi la stradina a sinistra(a fianco del ristorante) e dopo 1,5 km circa (al laghettino) vai giù a destra.
Se vuoi arrivare alle antenne alla piazza prendi la strada con la sbarra (ora è finalmente alzata) e in 1,5 km (7-8%)arrivi al cancello della RAI
grazie x l'informazione....siccome e' stata la mia 1 volta di questo serra....volevo notizie al riquardo.....come mai campi b.zio.... abiti a campi? ho due compagni di squadra che abitano a campi!!!!con loro mi trovo all'indicatore x le uscite in bici.........ciaoooo......![]()