II° Edizione Del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
"the serra's trittico 2009 edition"... coming soon

dobbiamo creare un po di aspettativa...
bollono in pentola succulente novità...:mrgreen:
... i regali del Presidente!
quali novità hai in mente?

ipotesi
-da Ruota
-con tratti di pianura intermedi
-metterci il termine di Buti
-una capatina anche sull'altra vetta (alternativa alle antenne sul piazzale)

... io però sono un tradizionalista anche x queste cose ...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Io quest'anno mi alleno per fare la versione di Plata (o nievole, non ricordo.... ;nonzo%):

Serra da Calci, discesa da Buti, sottomonte fino a Sant'Andrea di Compito, salita fino alle antenne, discesa da Calci, vicarese fino a Buti (passando dal termine) e poi Serra fino a dove reggo....

Chi si aggrega a questo massacro??? :mrgreen:

o-o

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Io quest'anno mi alleno per fare la versione di Plata (o nievole, non ricordo.... ;nonzo%):

Serra da Calci, discesa da Buti, sottomonte fino a Sant'Andrea di Compito, salita fino alle antenne, discesa da Calci, vicarese fino a Buti (passando dal termine) e poi Serra fino a dove reggo....

Chi si aggrega a questo massacro??? :mrgreen:

o-o
marco se ti spari nelle palle fai prima e soffri meno!!!!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
... i regali del Presidente!
quali novità hai in mente?

ipotesi
-da Ruota
-con tratti di pianura intermedi
-metterci il termine di Buti
-una capatina anche sull'altra vetta (alternativa alle antenne sul piazzale)

... io però sono un tradizionalista anche x queste cose ...

le novità che intendevo, sono essenzialmente dal punto di vista organizzativo, per quanto riguarda il percorso, anche io non stravolgerei molto, al massimo, si potrebbe, pee cambiare rispetto all'altranno, riesumare il percorso del primo anno:
calci, si scenda a sant andrea, si risale da buti e poi da s. andrea.
ovviamente, sempre e comunque fino in cima a toccare il cancello RAI.:mrgreen:

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
volevo sapere allo scollino dei versanti buti calci ,la strada che sale x quanti km ancora alla vetta????? semplice informazione......;nonzo%siccome il 24 sono salito da buti allo scollino, ma la strada saliva ancora, e' quella che arriva alle antenne......e che scende a sant'andrea?.....ciaoooo x il trittico 2009.....o-oo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
dallo scollino "ristorante i cristalli" la strada sale fino a piazza al serra per altri 2,5 km con pendenza 8-9% nei primi 1,5-2 poi è un falsopiano...arrivato alla piazza per scendere a Pieve di compito(LU) prendi la stradina a sinistra(a fianco del ristorante) e dopo 1,5 km circa (al laghettino) vai giù a destra.
Se vuoi arrivare alle antenne alla piazza prendi la strada con la sbarra (ora è finalmente alzata) e in 1,5 km (7-8%)arrivi al cancello della RAI

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
dallo scollino "ristorante i cristalli" la strada sale fino a piazza al serra per altri 2,5 km con pendenza 8-9% nei primi 1,5-2 poi è un falsopiano...arrivato alla piazza per scendere a Pieve di compito(LU) prendi la stradina a sinistra(a fianco del ristorante) e dopo 1,5 km circa (al laghettino) vai giù a destra.
Se vuoi arrivare alle antenne alla piazza prendi la strada con la sbarra (ora è finalmente alzata) e in 1,5 km (7-8%)arrivi al cancello della RAI
grazie x l'informazione....siccome e' stata la mia 1 volta di questo serra....volevo notizie al riquardo.....come mai campi b.zio.... abiti a campi? ho due compagni di squadra che abitano a campi!!!!con loro mi trovo all'indicatore x le uscite in bici.........ciaoooo......:mrgreen:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
grazie x l'informazione....siccome e' stata la mia 1 volta di questo serra....volevo notizie al riquardo.....come mai campi b.zio.... abiti a campi? ho due compagni di squadra che abitano a campi!!!!con loro mi trovo all'indicatore x le uscite in bici.........ciaoooo......:mrgreen:

da 2 anni mi sono trasferito a Campi per motivi di lavoro e ormai faccio molti più km lì che nel pisano.dall'indicatore ci passo (3,5km da casa mia) ogni qual volta vado verso i colli di montalbano o le colline della val di Pesa...mi puoi riconoscere perchè ho il completino Parkpree nero (invernale) bianconero o bianco (estivo).attualmente mi limito ad uscite il sabato e la domenica di 65-75 km con qualche salitella(Pinone,S.Baronto,malmantile,S.Maria a Marciola oppure nel pratese Montecuccoli,Migliana).
io però la mattina(in inverno/primavera)parto verso le 10...