II° Edizione Del Trittico Del Serra

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
l hotel dove alloggi penso sia a 30 metri in linea d aria dal punto di ritrovo per il trittico alias parcheggio di giovannicalzaturetuttoattaccato.

ps poi fatti speigare da cacaito il perche si scrive tuttoattaccato...
certe cose sul forum non posso scriverle:mrgreen:

eh già, da Presidente devi mantenere una certa sobrietà e il giusto rigore! :mrgreen: :-x
Va beh, adesso mi hai incuriosito.. praticamente vengo giù solo per svelare il mistero!

grazie per la mappa, allora sabato sera vado a letto col completino e domenica esco in bici direttamente dalla camera :mrgreen:

Se verrà confermato anche dagli altri, trittico DOMENICA 5 OTTOBRE 2008.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
perche si scrive tuttoattaccato...
certe cose sul forum non posso scriverle:mrgreen:

Prova a fare un disegno... :mrgreen:

Oh, comunque, complimenti ai futuri neo trittici. Io domenica mattina non potrò esserci per impegni familiari, ma spero alla prossima cena ufficiale di conoscere i nuovi trittici con la maglia che contraddistingue i Conquistatori del Serra.
Ieri ho rifatto il Serra dal versante lucchese per la prima volta dopo il Trittico di Giugno; era anche la prima volta - dopo l'Alpenbrevet del 9 Agosto - che facevo una salita vera, forse l'unica salita toscana all'altezza di quelle alpine. Ogni volta che attacco questa salita quasi quasi mi emoziono e ieri son stato contento perchè ci ho messo meno di quanto pensassi, considerando l'allenamento alquanto saltuario di questo periodo (48' 01'' dal bivio di Sant'Andrea al cancello Rai, 41' fino al piazzale, VAM 1030 circa). So che alcuni partecipanti al Trittico ci metteranno oltre 5' meno di me, ma mi contento.
In bocca al lupo a tutti e appuntamento al Trittico 2009.

Ultima modifica:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
eh già, da Presidente devi mantenere una certa sobrietà e il giusto rigore! :mrgreen: :-x
Va beh, adesso mi hai incuriosito.. praticamente vengo giù solo per svelare il mistero!

grazie per la mappa, allora sabato sera vado a letto col completino e domenica esco in bici direttamente dalla camera :mrgreen:

Se verrà confermato anche dagli altri, trittico DOMENICA 5 OTTOBRE 2008.

Le indicazioni di march sono perfette, comunque domani ci sentiamo.

Allora iniziamo a scaldare i "motori" per domenica:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
forza aspiranti trittici e non
ecco i dati finali
ritrovo da giovannicalzaturetuttoattaccato ore 8.30
partecipanti al trittico o solo 1 o 2 ascese

DOMENICA 5
-19marco23
-cacaito
-Nievole
-The_Phantom_Lord
-marmotta
-Maurice
-mateus

siete un bel gruppetto, di cui fanno parte un trittico 2007-2008 e un trittico 2007
il meteo dovrebbe essere dalla vostra, ho visto le previsioni adesso e mettono bello.
quindi forza...fate girare quelle gambette:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
forza aspiranti trittici e non
ecco i dati finali
ritrovo da giovannicalzaturetuttoattaccato ore 8.30
partecipanti al trittico o solo 1 o 2 ascese

DOMENICA 5
-19marco23
-cacaito
-Nievole
-The_Phantom_Lord
-marmotta
-Maurice
-mateus

siete un bel gruppetto, di cui fanno parte un trittico 2007-2008 e un trittico 2007
il meteo dovrebbe essere dalla vostra, ho visto le previsioni adesso e mettono bello.
quindi forza...fate girare quelle gambette:mrgreen:

vedi di venire almeno a fare 1 salita o-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Presumo che a fare il trittico stamani eravamo questi:
Nievole, cacaito, Phantom Lord, marmotta e scalatore dentro (scusate se sbaglio qualche nick o mi confondo, è la prima volta :mrgreen:).
Io per un'impegno ho mollato il gruppetto dopo una salita. Gli altri credo stiano ancora faticando!

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Presumo che a fare il trittico stamani eravamo questi:
Nievole, cacaito, Phantom Lord, marmotta e scalatore dentro (scusate se sbaglio qualche nick o mi confondo, è la prima volta :mrgreen:).
Io per un'impegno ho mollato il gruppetto dopo una salita. Gli altri credo stiano ancora faticando!

siamo ancora vivi bella esperienza insieme a 5 appassionati( o malati come ormai io mi chiamo). per quanto ti riguarda non ti preoccupare sarà per il prossimo trittico , il SERRA non scappa ciaoo-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Bella giornata, un po' freschina la partenza, ma ad esser sinceri pensavo peggio.
Buon percorso, il Serra mi è piaciuto. Da ogni versante consente di fare un buon allenamento, sia sul passo che sulle variazioni di ritmo.
Ottima compagnia, con Nievole che ci lascia per altri impegni dopo la salita da Calci e la discesa verso Pieve. Rimango coi miei compagni di squadra e facciamo anche gli altri due versanti.
Buon allenamento, la gamba stava abbastanza bene e ogni tanto ho voluto provare qualche cambio di ritmo, che tuttosommato mi incoraggia un po' per il finale di stagione.
Grazie a cacaito, marmotta e scalatore dentro, un bel giro in compagnia fa sempre piacere. o-o
Alla fine all'una e un quarto ero in albergo, e son riuscito a tornare bello comodo a Milano.

Soprattutto, adesso posso vantare anch'io nel mio Palmares il Trittico del Serra :mrgreen:

ps. svelato anche il mistero del tuttoattaccato.. :asd:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi si sono aggiunti 3 nuovi componenti al gruppo dei Trittici; phantom lord, scalatore dentro e marmotta, in ordine di arrivo.
Abbiamo anche conosciuto nievole che purtoppo a causa di impegni ci ha dovuti lasciare dopo la prima salita; da qui in poi è diventato un Trittico Parkpre:mrgreen: con scalatore dentro che a sorpresa si è fatto trovare sulle rampe dopo Calci.
Il cielo era un po' nuvoloso ma senza pericolo di pioggia; ci siamo fatti un bel giro in compagnia e facendo programmi per il 2009, con phantom lord sempre in prima posizione, mentre noi toscani prendevamo un po' di distacco.
Alla fine io e marmotta siamo arrivati dietro, con le gambe di castagno, ma siamo arrivati:wacko:.

Rimane ancora qualcuno che deve saldare il suo debito col Serra, ma c'è tempo fino a dicembre.:mrgreen:
Intanto si può gia pensare a dove fare la cena natalizia:sbavon:

Ciao a tutti, alla prossima