II° Edizione Del Trittico Del Serra

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
dai phantom, vedi di farlo, ti vanteresti cosi di un titolo che hanno in pochissimi e che sta diventato sempre piu ambito con il passare degli anni...

domenica ci sono, seguo cacaito e marmotta. Dipenderà da loro!

..... ho messo la lista solo per darvi un pò una smossa :mrgreen: ..... e da trittico della prima ora (e anticipatore in passato) sono molto sensibile alla promozione brevetto o-o
vedremo di non deluderti! :mrgreen:

Se per "soci" intendi me e marmotta
...
insomma, in ogni caso ci facciamo un bel giro o-o

certo, i soci siete proprio voi due. Mi aggrego a voi, però fate i bravi che per una domenica non vorrei partire a cinquanta all'ora :wacko:
a me va bene sia sabato che domenica o-o
grande stefano, spero di pedalare insieme domenica, magarì sarò in condizioni meno pietose di quando ci siamo incrociati a Gimondi e Maratona :wacko:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Marchino, ma proprio ora ti devi ammalare; vedi di rimetterti per domenica, tanto si va tranquilli (a parte marmotta che se rifà i records ci aspetta ai barrini:mrgreen:)

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Dai fissate una data e un'ora........almeno chi è indeciso può decidere.
Io il sabato sicuramente non ci sono, la domenica forse, quindi non mi contate ma fissate una data e un'ora certa .......chi è indeciso si adegua.

Solo una cosa: quanto tempo occorre?
Tanto per cominciare a litigare già da stasera con la moglie e sopratutto con i figli.....a che ora è previsto il ritorno a casa?
Per favore, considerate che io non sono un missile come voi, grazie.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ritrovo parcheggio di giovanni clzature a cascina
orario consigliato.
non piu tardi delle 8.30. per fare il trittico mettete in conto almeno 4 ore e mezzo, ma per stare sicuri fate 5 ore comrpese di soste.
quindi se per le 9 siete ai piedi del serra, prima delle 14 non sarete di nuovo al parcheggio

SABATO 4
-cacaito
-atuttacanna
-Nievole
-marmotta

DOMENICA 5
-19marco23
-cacaito
-Nievole
-The_Phantom_Lord
-marmotta
-Maurice[/QUOTE]

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
ritrovo parcheggio di giovanni clzature a cascina
orario consigliato.
non piu tardi delle 8.30. per fare il trittico mettete in conto almeno 4 ore e mezzo, ma per stare sicuri fate 5 ore comrpese di soste.
quindi se per le 9 siete ai piedi del serra, prima delle 14 non sarete di nuovo al parcheggio

SABATO 4
-cacaito
-atuttacanna
-Nievole
-marmotta

DOMENICA 5
-19marco23
-cacaito
-Nievole
-The_Phantom_Lord
-marmotta
-Maurice
[/quote]
BOIA DEh !! 5 ore ! certo avete ragione ci vogliono tutte, ma dove lo trovo il tempo ? Mi sà che se vengo vi accompagno per 1 o 2 ascese al massimo :cry
Magari salgo da Buti e vi incontro in cima.
ciao ciao

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Stasera mi aspetta una cenetta impegnativa a casa
In serata mi collego e vedo che data è spuntata fuori ma mi sembra di capire che optiamo per domenica

@Cacaito: Giovanni si va insieme in bici da tuttocalzature visto che non so dove sia.
@Phantom Lord: ti ho incrociato solo in 2 gf perchè eri in crisi nera, alla 9 colli ero in crisi anch'io :-x. Quest'anno hai avuto una costanza ed un livello di rendimento impressionante, grandissimo e ti meritesti un gran regalone dai boss della squadra o-o

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
dai discorsi sembrate orientati x domenica.......io non ci sono , x motivi di tempo( il presidente parla di 5 ore!!!!!!!) la domenica non posso tornare alle ore 15!!!!!!!vi saluto a tutti e spero di incontrarsi x il prossimo anno 2009......magari facendola di sabato.....si spera......fortunati voi che state vicini alla zona......un caloroso saluto anche se non vi conosco eccetto cacaito!!!!:mrgreen::mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
dai discorsi sembrate orientati x domenica.......io non ci sono , x motivi di tempo( il presidente parla di 5 ore!!!!!!!) la domenica non posso tornare alle ore 15!!!!!!!vi saluto a tutti e spero di incontrarsi x il prossimo anno 2009......magari facendola di sabato.....si spera......fortunati voi che state vicini alla zona......un caloroso saluto anche se non vi conosco eccetto cacaito!!!!:mrgreen::mrgreen:

ti do un anticipazione "bomba"...
si cercherà in tutti i modi di fare il trittico 2009 di SABATO soprattutto per venire in contro ai tanti ciclisti che tengono famiglia e che giustamente dedicano la domenica a moglie e figli.
quindi scaldate i motori per un sabato del 2009... per adesso di piu non posso dire:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici

comunque intanto, per conoscere un po di forumendoli potresti aggregarti anche solo per una salita. io purtroppo non ci posso essere:cry:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Allora io seguirò cacaito e marmotta, va bene il ritrovo al calzaturificio per le 08.30 (che non so dove sia) io sono all'Eurohotel di Cascina in v.le Europa, subito fuori l'uscita della FIPILI.
Parto domattina alle 05.30 dunque lascio in mp ai miei soci il cell. poi vi mando un messaggio o vi chiamo domani pomeriggio o domani sera.

@marmotta: sei troppo buono, grazie per la violin :oops::oops::oops:, vediamo di uscire insieme domenica, poi quando qualche we sarai costretto qua a milano magari riusciremo a fare qualche altra pedalata (che non è la stessa cosa, ma almeno in compagnia ci si annoia di meno) o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Allora io seguirò cacaito e marmotta, va bene il ritrovo al calzaturificio per le 08.30 (che non so dove sia) io sono all'Eurohotel di Cascina in v.le Europa, subito fuori l'uscita della FIPILI.
Parto domattina alle 05.30 dunque lascio in mp ai miei soci il cell. poi vi mando un messaggio o vi chiamo domani pomeriggio o domani sera.

@marmotta: sei troppo buono, grazie per la violin :oops::oops::oops:, vediamo di uscire insieme domenica, poi quando qualche we sarai costretto qua a milano magari riusciremo a fare qualche altra pedalata (che non è la stessa cosa, ma almeno in compagnia ci si annoia di meno) o-o

l hotel dove alloggi penso sia a 30 metri in linea d aria dal punto di ritrovo per il trittico alias parcheggio di giovannicalzaturetuttoattaccato.

ps poi fatti speigare da cacaito il perche si scrive tuttoattaccato...
certe cose sul forum non posso scriverle:mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...,10.54091&sspn=0.003454,0.006909&ie=UTF8&z=17

A proposito, ma non ho capito, quando fate il trittico? ;nonzo%

o-o