II° Edizione Del Trittico Del Serra

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Mi sono spiegato male, intendevo dire che se viene scelta la data del 5 possiamo aggregarci al "gruppo ufficiale dei Trittici"

PS Ma come, non hai neanche il navigatore sulla bdc:mrgreen:

ok allora, se viene scelto il 5 mi aggrego volentieri.

ma in quale ordine si scalano i versanti?
sono questi giusto?

da Buti: http://www.salite.ch/9638.asp?Mappa...ply0o&dx=474&dy=330&empriseW=949&empriseH=661
da Pieve di Compito: http://www.salite.ch/serra16.asp?Ma...nmy0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
da Calci: http://www.salite.ch/serra9.asp?Map...aey0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

ps: la mia bici è spartana, è un bel mattone senza optional! :-x

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
io sinceramente in questo periodo non sto seguendo molto il forum...ci sono un po' di casini a lavoro e non ho capito se c'è il trittico o meno questo weekend...a me va bene tutto, sia il trittico che un'uscita tosta in Versilia

ma il presidente ed il vice presidente cosa dicono :mrgreen:, secondo non hanno voglia di farsi 3 versanti del Serra:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
io sinceramente in questo periodo non sto seguendo molto il forum...ci sono un po' di casini a lavoro e non ho capito se c'è il trittico o meno questo weekend...a me va bene tutto, sia il trittico che un'uscita tosta in Versilia

ma il presidente ed il vice presidente cosa dicono :mrgreen:, secondo non hanno voglia di farsi 3 versanti del Serra:mrgreen:

il presidente (nella mia persona:mrgreen:) sarà assente fisicamente ma accanto moralmente a tutti coloro che si cimenteranno nella prova di riaprazione per diventare trittici 2008. in questo mi sarà utilissimo il fido cacaito che certificherà con la sua presenza, l ufficialità del trittico e sapra dirmi i nomi dei presenti.
sarei venuto volentieri almeno a farvi le foto...chiaramente in moto e non in bici, il mio stato di forma attuale è pessimo. oltre un mese di stop totale... e anche nei we prossimi di bici ne vedrò molto poca... precedenza asoluta alla tesi... da dicembre in poi si ri inizia a pensare alla bicio-o

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
dai discorsi che leggo penso che non c'e' voglia di rifare questo trittico!!!!vedo che non e' stato deciso nulla nemmeno x domenica 5 ott.........almeno x ora!!!!!!! io vado al lavoro e domani ritornero' sulla discussione x vedere se si e' mosso qualcuno......via non vi fate pregare x venire sabatooooo.......ciaooooo x ora......o-oo-o

19marco23

Apprendista Scalatore
Eccomi, io sono sicuro al 90% di poter fare il trittico in questo fine settimana...mi farebbe molto piacere se qualcuno mi facesse compagnia!Tiriamo le fila dei papabili e si decide un'ora...io verrei in bici da pescia quindi opterei per le 8.45 al parcheggio di giovanni calzature, non rpima...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Eccomi, io sono sicuro al 90% di poter fare il trittico in questo fine settimana...mi farebbe molto piacere se qualcuno mi facesse compagnia!Tiriamo le fila dei papabili e si decide un'ora...io verrei in bici da pescia quindi opterei per le 8.45 al parcheggio di giovanni calzature, non rpima...
azz...da pescia-trittico-e ritorno..a occhio e croce almeno 180km....tu si che sei allenato (e nn dire no)...e hai tanta tanta voglia!!!!!

complimenti davvero marcoo-oo-oo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... forza ... fate le cose ammodino altrimenti non ne viene fuori niente ( mi tocca lavorà anche x i trittici degli altri!:rosik:)

.....verificate le vostre disponibilità (intanto inserisco i vostri nomi in base ai prec. messaggi)

SABATO 4
-19marco23
-cacaito
-atuttacanna
-Nievole

DOMENICA 5
-19marco23
-cacaito
-Nievole
-The_Phantom_Lord

19marco23

Apprendista Scalatore
Io lo sai che non ho problemi a dire se in bici ci monto oppure no...ed è da un po che la vedo il fine settimana e stop...ma va bene cosi tanto ormai inutile sperare di poterci andare di più..se poi cmq riesco a divertirmi lo stesso con quest'allenamento sono a posto!Ps dopo averla fatta col mio tempo son tornato giù e l'ho fatta con un mio compagno di squadra per dargli una mano...ti dirò, stavo meglio e siam saliti in 25 e spiccioli!Non so davvero perchè!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
.... forza ... fate le cose ammodino altrimenti non ne viene fuori niente ( mi tocca lavorà anche x i trittici degli altri!:rosik:)

.....verificate le vostre disponibilità (intanto inserisco i vostri nomi in base ai prec. messaggi)

Fulgur, ma tu in che data lo faresti?

Io rimango vincolato ai miei soci, decideranno loro cosa fare!
Dunque potrei essere il jolly da fuori regione.. o forse no! :-x

SABATO 4
-19marco23
-cacaito
-atuttacanna
-Nievole

DOMENICA 5
-19marco23
-cacaito
-Nievole
-The_Phantom_Lord :-§

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike

SABATO 4
-19marco23
-cacaito
-atuttacanna
-Nievole

DOMENICA 5
-19marco23
-cacaito
-Nievole

fulgur sarà a correre all elba, e con la mente appoggerà tutti gli aspiranti trittici in extremis.
dai phantom, vedi di farlo, ti vanteresti cosi di un titolo che hanno in pochissimi e che sta diventato sempre piu ambito con il passare degli anni...
per la terza edizione, quella del 2009 si prevedono grosse novità soprattutto a livello logistico organizzatovo:mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Niente trittico per me (quest'anno ne ho già fatti 2)
perchè questo fine settimana non ci sono (sarò a faticare all'isola d'Elba)

..... ho messo la lista solo per darvi un pò una smossa :mrgreen: ..... e da trittico della prima ora (e anticipatore in passato) sono molto sensibile alla promozione brevetto o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

SABATO 4
-19marco23
-cacaito
-atuttacanna
-Nievole

DOMENICA 5
-19marco23
-cacaito
-Nievole

Se per "soci" intendi me e marmotta, noi siamo disponibili sia per sabato che per domenica, quindi se viene deciso di fare il trittico il 5 allora non ci sono problemi ad aggregarci al gruppo del forum.
Se il trittico viene fatto il 4 allora noi domenica o facciamo un giro in versilia o facciamo il trittico, però da soli.
insomma, in ogni caso ci facciamo un bel giro o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Se per "soci" intendi me e marmotta, noi siamo disponibili sia per sabato che per domenica, quindi se viene deciso di fare il trittico il 5 allora non ci sono problemi ad aggregarci al gruppo del forum.
Se il trittico viene fatto il 4 allora noi domenica o facciamo un giro in versilia o facciamo il trittico, però da soli.
insomma, in ogni caso ci facciamo un bel giro o-o

a me va bene sia sabato che domenica o-o