gnamo Cacito ..... non fare il timido ....... BUTTATI su facebook !!Io non sono iscritto a feisbuc.
(
gnamo Cacito ..... non fare il timido ....... BUTTATI su facebook !!Io non sono iscritto a feisbuc.
"the serra's trittico 2009 edition"... coming soon
dobbiamo creare un po di aspettativa...
bollono in pentola succulente novità...
... i regali del Presidente!"the serra's trittico 2009 edition"... coming soon
considerando l'eventuale percorso della tappa delle leggenda 2009, mi viene già i pensieri anche per il trittico. vedremo cosa hai in mente ciao"the serra's trittico 2009 edition"... coming soon
"the serra's trittico 2009 edition"... coming soon
marco se ti spari nelle palle fai prima e soffri meno!!!!Io quest'anno mi alleno per fare la versione di Plata (o nievole, non ricordo....):
Serra da Calci, discesa da Buti, sottomonte fino a Sant'Andrea di Compito, salita fino alle antenne, discesa da Calci, vicarese fino a Buti (passando dal termine) e poi Serra fino a dove reggo....
Chi si aggrega a questo massacro???
... i regali del Presidente!
quali novità hai in mente?
ipotesi
-da Ruota
-con tratti di pianura intermedi
-metterci il termine di Buti
-una capatina anche sull'altra vetta (alternativa alle antenne sul piazzale)
... io però sono un tradizionalista anche x queste cose ...
grazie x l'informazione....siccome e' stata la mia 1 volta di questo serra....volevo notizie al riquardo.....come mai campi b.zio.... abiti a campi? ho due compagni di squadra che abitano a campi!!!!con loro mi trovo all'indicatore x le uscite in bici.........ciaoooo......dallo scollino "ristorante i cristalli" la strada sale fino a piazza al serra per altri 2,5 km con pendenza 8-9% nei primi 1,5-2 poi è un falsopiano...arrivato alla piazza per scendere a Pieve di compito(LU) prendi la stradina a sinistra(a fianco del ristorante) e dopo 1,5 km circa (al laghettino) vai giù a destra.
Se vuoi arrivare alle antenne alla piazza prendi la strada con la sbarra (ora è finalmente alzata) e in 1,5 km (7-8%)arrivi al cancello della RAI
grazie x l'informazione....siccome e' stata la mia 1 volta di questo serra....volevo notizie al riquardo.....come mai campi b.zio.... abiti a campi? ho due compagni di squadra che abitano a campi!!!!con loro mi trovo all'indicatore x le uscite in bici.........ciaoooo......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?