II° Raduno Toscano 22/10

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... solo adesso riesco ad intervenire per ringraziare tutti i partecipanti del raduno toscano ...... una domenica veramente da ricordare :-o !

..... ogni tanto ci vuole un uscita in bike tranquilla, fare 4 chiacchere con gli amici e pedalare il giusto che serve per arrivare a pranzo con grinta !!
(pranzo MEMORABILEo-o ......altro che pasta party.....)

FULGUR

P.S. ...maremma gatta mi sono perso la foto di fine escursione :doh: ..... una ragione in piu' per tornare anche al prossimo raduno!!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bella giornata!!!o-o ...non meteorologicamente parlando...siamo partiti che sembrava di essere in padania :-( .... le belle colline con i vigneti offuscate dalla nebbia!!!vabbè comunque non ha piovuto!!

finalmente ho conosciuto un po' di forumendoli toscani!!!o-o

i senesi accio e giumbi (il ns campione toscano)!!! che non ero mai riuscito a vedere alle innumerevoli gf che abbiamo fatto....ho reincontrato fulgur e l'onnipresente mmass!! conosciuto finalmente bdcmaniac e ginettaccio...e fatto conoscenza del "quasi" pro freter:mrgreen: e di Marta la sua ragazza che si è sciroppata tutti quei km in nostra compagnia!!!..peccato che poi sono dovuti scappare!!!

alla fine anche il sole ci ha irraggiato facendoci concludere il giro al calduccio!!......siamo poi passati ad un altro tipo di azione nei confronti di 2 animali caratteristici della ns regione il "cignale" e la "chianina"!!
.....hanno cercato di opporre resistenza :mitra: ma alla fine si sono inchinate alla forza del gruppo compatto o-o ....anche Giumbi ha cercato di trattenersi in nome della maglia che portava... ma poi non ce l'ha fatta ha trangugiato il possibile!! vedasi foto http://foto.webalice.it/paolociacci/100587/foto.php



ci siamo alzati dopo qualche ora...ormai esausti!!!:scassat:
dandoci appuntamento a presto!!!!

P.S. guardate le foto..(tutte)...così magari alla prossima decidete di partecipare anche voi!!!

P.S. care comari...potevate aspettarci...il nostro spirito di giornata prevedeva di rimanere tutti uniti compatti. e di parlare durante il giro...e poi eravamo solo in ritardo di 10'!!....o forse preferivate....mettere le gambe sotto al tavolino piuttosto che sui pedali?o-o


con la divisa del forum ero io e Accio!!!
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Bella giornata!!!o-o ...non meteorologicamente parlando...siamo partiti che sembrava di essere in padania :-( .... le belle colline con i vigneti offuscate dalla nebbia!!!vabbè comunque non ha piovuto!!

finalmente ho conosciuto un po' di forumendoli toscani!!!o-o

i senesi accio e giumbi (il ns campione toscano)!!! che non ero mai riuscito a vedere alle innumerevoli gf che abbiamo fatto....ho reincontrato fulgur e l'onnipresente mmass!! conosciuto finalmente bdcmaniac e ginettaccio...e fatto conoscenza del "quasi" pro freter:mrgreen: e di Marta la sua ragazza che si è sciroppata tutti quei km in nostra compagnia!!!..peccato che poi sono dovuti scappare!!!

alla fine anche il sole ci ha irraggiato facendoci concludere il giro al calduccio!!......siamo poi passati ad un altro tipo di azione nei confronti di 2 animali caratteristici della ns regione il "cignale" e la "chianina"!!
.....hanno cercato di opporre resistenza :mitra: ma alla fine si sono inchinate alla forza del gruppo compatto o-o ....anche Giumbi ha cercato di trattenersi in nome della maglia che portava... ma poi non ce l'ha fatta ha trangugiato il possibile!! vedasi foto http://foto.webalice.it/paolociacci/100587/foto.php



ci siamo alzati dopo qualche ora...ormai esausti!!!:scassat:
dandoci appuntamento a presto!!!!

P.S. guardate le foto..(tutte)...così magari alla prossima decidete di partecipare anche voi!!!

P.S. care comari...potevate aspettarci...il nostro spirito di giornata prevedeva di rimanere tutti uniti compatti. e di parlere durante il giro...e poi eravamo solo in ritardo di 10'!!....o forse preferivate....mettere le gambe sotto al tavolino piutosto che sui pedali?o-o


con la divisa del forum ero io e Accio!!!

Mi spiace tanto che non abbiamo randezvous..ato!!!!!
Ma le famiglie e la ciccia attendevano frementio-o

Alla prossima
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Mi spiace tanto che non abbiamo randezvous..ato!!!!!
Ma le famiglie e la ciccia attendevano frementio-o

Alla prossima

ed io che avevo preparato un sacco di "robina speciale" "di quella bona da intenditori" :bua: proprio per te,
vabbè via te la porto la prx volta

eccome se ce l'avevo la forum-divisa!
medium_428cf997c01be0a32d8dbb1ab2e736a4.jpg
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bravi ragazzi, veramente un bel raduno, complimenti!
... anche per il pranzo successivo!!!
Noi abbiamo risposto così: http://www.maratona.it/forum/viewtopic.php?t=2603&start=0

P.S. care comari...potevate aspettarci...il nostro spirito di giornata prevedeva di rimanere tutti uniti compatti. e di parlare durante il giro...e poi eravamo solo in ritardo di 10'!!....o forse preferivate....mettere le gambe sotto al tavolino piuttosto che sui pedali?o-o
Ma quali 10'! Siete passati da Barberino alle 10:02 (c'ho le prove :mrgreen: ).
La nostra partenza era prevista per le 9:30 che ho ritardato più possibile. Ci siamo avviati alle 9:50 di passo blando, poi iniziata la salita alcuni hanno cominciato ad accellerare (evidentemente sentivano l'odore della fiorentina) e non c'è stato più niente da fare...:roll: Ma la prox volta non mancherò!! o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bravi ragazzi, veramente un bel raduno, complimenti!
... anche per il pranzo successivo!!!
Noi abbiamo risposto così: http://www.maratona.it/forum/viewtopic.php?t=2603&start=0


Ma quali 10'! Siete passati da Barberino alle 10:02 (c'ho le prove :mrgreen: ).
La nostra partenza era prevista per le 9:30 che ho ritardato più possibile. Ci siamo avviati alle 9:50 di passo blando, poi iniziata la salita alcuni hanno cominciato ad accellerare (evidentemente sentivano l'odore della fiorentina) e non c'è stato più niente da fare...:roll: Ma la prox volta non mancherò!! o-o
..vabbè la coincidenza delle date...ti ha evitato la doppia scorpacciata di fiorentina!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bravi ragazzi, veramente un bel raduno, complimenti!
... anche per il pranzo successivo!!!
Noi abbiamo risposto così: http://www.maratona.it/forum/viewtopic.php?t=2603&start=0


Ma quali 10'! Siete passati da Barberino alle 10:02 (c'ho le prove :mrgreen: ).
La nostra partenza era prevista per le 9:30 che ho ritardato più possibile. Ci siamo avviati alle 9:50 di passo blando, poi iniziata la salita alcuni hanno cominciato ad accellerare (evidentemente sentivano l'odore della fiorentina) e non c'è stato più niente da fare...:roll: Ma la prox volta non mancherò!! o-o

Michele...chi era l'intruso con le comari con la maglia di BDC.com?

mi sembra che le bistecche siano state particolarmente apprezzate!!!
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
.....non vuoi se ti chiamano semi..pro...intatnto chi c'è su Ruota libera..con foto e tanto di intervista??:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o


Si...sì...è vero!!! Si vede che con le mie prestazione 2006 da bradipo qualcuno mi ha notato!!!
Due anni fa feci la copertina di granfondo l'originale e subito nel n successivo nel forum con i lettori, un tipo brontolava perchè non era giusto che Rumsas fosse in copertina....ahahahahah!!!!!!!!!!!!!Che risate oh!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si...sì...è vero!!! Si vede che con le mie prestazione 2006 da bradipo qualcuno mi ha notato!!!
Due anni fa feci la copertina di granfondo l'originale e subito nel n successivo nel forum con i lettori, un tipo brontolava perchè non era giusto che Rumsas fosse in copertina....ahahahahah!!!!!!!!!!!!!Che risate oh!

...ecco lo vedi...ho anche quella copia di rivista....e mi accorsi anch'io dell'errore ma all'epoca non ti conoscevo!!!