II° Raduno Toscano 22/10

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Il fatto che il menù sia quello dell'anno scorso è un pregio mica un difetto !

Allora...
Ho appena parlato con il fedifrago Airone: avremmo concordato di partire da San Casciano alle 9 precise e, arrivati a Tavarnelle, avvertire l'altro gruppo in modo che si facciano trovare sulla strada senza perdere tempo, davanti al loro albergo.
Mi auguro soltanto che quando lo chiameremo, Michele sia sveglio...
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
giumbi#babio ha scritto:
Il fatto che il menù sia quello dell'anno scorso è un pregio mica un difetto !

Allora...
Ho appena parlato con il fedifrago Airone: avremmo concordato di partire da San Casciano alle 9 precise e, arrivati a Tavarnelle, avvertire l'altro gruppo in modo che si facciano trovare sulla strada senza perdere tempo, davanti al loro albergo.
Mi auguro soltanto che quando lo chiameremo, Michele sia sveglio...

sabato ci mettiamo d'accordo per gli orari quando possiamo trovarci più o meno a colle sud?
 

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Allora vi confermo pure io la mia presenza e quella di Marta (poverina, unica donna).
Spero solamente che l'andatura sia tranquilla....lei è allenata (è arrivata 4 alla Bartoli) però l'andatura degli uomini è molto diversa.
Facciamo salite impegnative?
E se posso, e la cosa è gradita, porto anche un noto granfondista.....domattina usciamo insieme gli propongo la cosa e se non ha problemi "famigliari" credo che sia della partita, così si fa cadere anche qualche "mito".....
A quanto ho capito (come al solito non ho tempo per rileggere) ci sono due punti di partenza.
A me conviene venire a San Casciano o cosa?
L'importnte è che poi mi riportiate da dove siamo partiti perchè verrò in auto e non ho intenzione di trovarmi sperduto il qualche collina fiorentina....

Fatemi sapere.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
per quanto mi riguarda benvenuta Marta (che ci staccherà tutti!) e benvenuto al noto granfondista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te punta dritto su San Casciano alle 9 cerchiamo di essere li per partire OK?
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Soccio ha scritto:
sabato ci mettiamo d'accordo per gli orari quando possiamo trovarci più o meno a colle sud?

Io direi non più tardi delle 8:30, proprio al più tardi; d'altronde c'è da arrivare, cambiarsi, massagiarsi, prendere il pacco, impasticcarsi, scaldarsi, entrare in griglia...
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
freter ha scritto:
Allora vi confermo pure io la mia presenza e quella di Marta (poverina, unica donna).
Spero solamente che l'andatura sia tranquilla....lei è allenata (è arrivata 4 alla Bartoli) però l'andatura degli uomini è molto diversa.
Facciamo salite impegnative?
E se posso, e la cosa è gradita, porto anche un noto granfondista.....domattina usciamo insieme gli propongo la cosa e se non ha problemi "famigliari" credo che sia della partita, così si fa cadere anche qualche "mito".....
A quanto ho capito (come al solito non ho tempo per rileggere) ci sono due punti di partenza.
A me conviene venire a San Casciano o cosa?
L'importnte è che poi mi riportiate da dove siamo partiti perchè verrò in auto e non ho intenzione di trovarmi sperduto il qualche collina fiorentina....

Fatemi sapere.

Poverina ?
Ma a te è mai capitato di andare ad un raduno di sole femminucce ?
Ti sarebbe dispiaciuto davvero tanto, Pinocchio ? :-o

Ohi, ohi...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
freter ha scritto:
Facciamo salite impegnative?
Quella di Tavarnelle sì ma è corta: ha i primi 2 Km al 7% medio e 10% max
Poi Castellina sono 19 Km al 2,6% (praticamente un lungo falsopiano con i primi 3 Km al 4-5%). E poi tornando a S.Casciano 4,2 al 4,5%. Pedalabilissimo. E poi il ritmo sarà blando...

freter ha scritto:
E se posso, e la cosa è gradita, porto anche un noto granfondista.....domattina usciamo insieme gli propongo la cosa e se non ha problemi "famigliari" credo che sia della partita, così si fa cadere anche qualche "mito".....
Raimondas?????????? :-o
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
L'anno scorso il fotografo ufficiale fu l'ottimo Accio, il quale ha confermato che si presterà anche per quest'anno.
Per quanto mi riguarda, a meno che non vi vogliate contentare di Polaroid o poco di più...
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Speriamo bene...
Sono da due giorni sull'orlo della febbre e ci ho messo sopra una bell'acquata tutto sudato; ora non mi sento niente bene...

@Soccio
Allora noi ti si aspetta all'entrata della superstrada Si-Fi, all'entrata della rampa dell'entrata Colle Sud ?
OK ?
Aspettaci li, se arrivi prima te, non entrare in superstrada...
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Speriamo, sono 2 giorni che sto sull'orlo della febbre ed oggi c'ho aggiunto una bell'acquata da sudato... non mi sento niente bene...

@Soccio

Allora, alle 8:30 ti si aspetta sulla rampa dell'entrata Colle Sud della SI/Fi;
Aspettaci lì senza entrare in superstrada, ok ?
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
giumbi#babio ha scritto:
Speriamo, sono 2 giorni che sto sull'orlo della febbre ed oggi c'ho aggiunto una bell'acquata da sudato... non mi sento niente bene...

@Soccio

Allora, alle 8:30 ti si aspetta sulla rampa dell'entrata Colle Sud della SI/Fi;
Aspettaci lì senza entrare in superstrada, ok ?

ve bene ok stavo per chiamarti...per dirti che quell'ora mi andava bene punto blu scura!!! 3286217945 Francesco il tuo numero ce l'ho!!!