II° Raduno Toscano 22/10

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
grazie al buon accio che mi ha dato una svegliata, sono costretto a dare forfait al raduno: per un po' non posso ne andare in bici, ne consolarmi a tavola, quindi venire al raduno sarebbe una tortura per me e una rottura di bolas per voi!
...ci rifaremo la prossima volta!!
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
E' un impegno preciso.
Comunque è vero quello che dici; chi viene da fuori si meraviglia, direi, si lamenta, più precisamente, dell'eccessivo smodato agonismo presente in corsa come in allenamento.