bdcmaniac73 ha scritto:Se leggi bene Fulgur è tra i sicuri.
Ma te? :-)

giumbi#babio ha scritto:sarà una scampagnata a 20 all'ora o poco più.
totale 40km/h 
Soccio ha scritto:...non ho capito allora solo un incontro con le comari?![]()
km? quanti?
accio1965 ha scritto:NO NO L'ANELLO TUTTI INSIEME! A MANETTAAAAAAAAAAAAAAA
FULGUR ha scritto:ma SIII ... diamoli una lezione a ste' comari in trasferta!!:smile:
![]()
bdcmaniac73 ha scritto:Allora domani si fissa il ristorante.
Chi ringamba sarà severamente punito mentre chi vuole aderire anche nei prossimi giorni è sempre ben accetto....anche se al ristorante dovrà accontentarsi degli avanzi :-)