II raduno BDC.com

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Stiamo preparando il secondo raduno del forum, molti aspetti sono ancora da definire, indicativamente tente presente che si terrò in liguria auspicando favorevoli condizioni climatiche; diversamente visto l'incombere delle prime gran fondo, la data è pressochè certa e sarà il we del 5-6 marzo.
Percorsi e punti di appoggio per la notte del sabato, cene, pranzi e bagordi vari sono ancora in fase di attenta definizione! :wacko: :mrgreen: :yoga:
Ovviamente il raduno è aperto a tutti! quindi partecipate numerosi!
In questo topic mettete solo commenti suggerimenti e quant'altro, x le adesioni:
http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?p=33740#33740
:-o :-o :-o
ciauz
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Ottima domanda la tua, si tratta di un raduno, il cui scopo principale è quello di incontrarsi e fare conoscenza tra forumendoli, quindi kilometraggio non eccessivo e soprattutto andature e percorsi tranquilli.
In tutto e per tutto vuole essere occasione per incontrare le persone con cui si "discute" quotidianamente :-o
Per info più tecniche (dove si pedala, quanto) ci vorrà ancora qualche giorno ma già ci stiamo lavorando, ogni aiuto in merito (altimetrie, impressioni di chi ha già pedalato in zona o di chi è pratico della zona saranno più che gradite!) :-o
ciauz
 
?

...

Guest
ma raduni che si fanno un pò più al sud non si organizzano?!? :cry: Diciamo già verso il Lazio per me e per molti altri sarebbe più abbordabile...
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
atsic...purtroppo ci rendiamo conto che non è possibile accontentare tutti, comunque non è da escludere affatto anzi...al momento opportuno se ne potrà parlare, molto volentieri :-o
ciauz
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Principessa ha scritto:
Io potrei solo la domenica e solo se la località è facilmente raggiungibile con il treno+bici dal momento che non guido e non voglio portarmi il marito appresso. :mrgreen:

ciao
Marina

:ola: :ola: grande Marina!!!!!

Riguardo alla località: la Liguria è ben servita da treni e mezzi di trasporto vari, nn ci dovrebbero essere problemi...

Nessuno della tua zona viene al Raduno??Magari fare una makkinata e via... o-o

Ciauz :eek: Simo*
 

Principessa

Pignone
10 Ottobre 2004
156
0
Visita sito
Ci sono novità???
Almeno un indizio sulla località lo potete dare?

Mi sto portando avanti con la famiglia, oggi ho annunciato la mia scomparsa da casa per il giorno 6 marzo:-))) Ma mi devo organizzare per benino.

Marina
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Uhm..località...un intorno sufficientemente piccolo ma non ancora meglio precisato di savona... :yoga: purtroppo c'è qulache problema a trovare info sui percorsi individuati...ci stiamo lavorando :yoga:
ciauz
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
:? chiedo conferma ai volenterosi che hanno dato adesione al raduno (a questo punto non so più se chiamarlo ancora raduno...vabè)...
Al sabato in definitiva chi c'è? tutti arrivate domenica? fate sapere!!!
ciauz :-o