Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
II raduno BDC.com
Testo
<blockquote data-quote="Spin" data-source="post: 331048" data-attributes="member: 1865"><p>Ottima domanda la tua, si tratta di un raduno, il cui scopo principale è quello di incontrarsi e fare conoscenza tra forumendoli, quindi kilometraggio non eccessivo e soprattutto andature e percorsi tranquilli.</p><p>In tutto e per tutto vuole essere occasione per incontrare le persone con cui si "discute" quotidianamente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ciapa.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-o" title="Ciapa :-o" data-shortname=":-o" /></p><p>Per info più tecniche (dove si pedala, quanto) ci vorrà ancora qualche giorno ma già ci stiamo lavorando, ogni aiuto in merito (altimetrie, impressioni di chi ha già pedalato in zona o di chi è pratico della zona saranno più che gradite!) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ciapa.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-o" title="Ciapa :-o" data-shortname=":-o" /></p><p>ciauz</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spin, post: 331048, member: 1865"] Ottima domanda la tua, si tratta di un raduno, il cui scopo principale è quello di incontrarsi e fare conoscenza tra forumendoli, quindi kilometraggio non eccessivo e soprattutto andature e percorsi tranquilli. In tutto e per tutto vuole essere occasione per incontrare le persone con cui si "discute" quotidianamente :-o Per info più tecniche (dove si pedala, quanto) ci vorrà ancora qualche giorno ma già ci stiamo lavorando, ogni aiuto in merito (altimetrie, impressioni di chi ha già pedalato in zona o di chi è pratico della zona saranno più che gradite!) :-o ciauz [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
II raduno BDC.com
Alto
Basso