Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
II raduno BDC.com
Testo
<blockquote data-quote="Simo*" data-source="post: 333251" data-attributes="member: 1854"><p>Figurati, ci sei stato di grande aiuto...</p><p></p><p>ammetto che nn è semplice organizzare una pedalata in zone che nn conosci <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> </p><p></p><p>ma grazie ai vostri numerosi consigli (dei locals, Gira, Andy, Ale, Cosmic...<strong>GRAZIE</strong>) siamo cmq riusciti ad organizzare qualcosa...l'importante è vedersi e divertirsi dai... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>Ps.Cmq è vero...l'unica è vedere come sarà il tempo nel we...e si deciderà al brucio mi sa... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p></p><p>Ciauz</p><p></p><p>Buon tutto</p><p></p><p>Simo*</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simo*, post: 333251, member: 1854"] Figurati, ci sei stato di grande aiuto... ammetto che nn è semplice organizzare una pedalata in zone che nn conosci :doh: :bua: ma grazie ai vostri numerosi consigli (dei locals, Gira, Andy, Ale, Cosmic...[b]GRAZIE[/b]) siamo cmq riusciti ad organizzare qualcosa...l'importante è vedersi e divertirsi dai... o-o Ps.Cmq è vero...l'unica è vedere come sarà il tempo nel we...e si deciderà al brucio mi sa... :mrgreen: Ciauz Buon tutto Simo* [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
II raduno BDC.com
Alto
Basso