III° Edizione del Trittico Del Serra

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Per chi parte da Pisa in bici, ci potremmo trovare in un punto e andare insieme.
Io e marmotta di solito ci troviamo alla rotondina tra piazza vittorio emeanuele e la stazione, poi andiamo per la tosco-romagnola.

ok Giovanni, magari ci sentiamo il sabato

P.S.
E' arrivato il nuovo giubbino di gore tex paclite:mrgreen:, quasi quasi adesso spero che piove così testo la performance del nuovo acquisto in condizioni Extreme:mrgreen:

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Allora ci sarò anch'io. Comunque sò di altri 5 miei amici e forumisti che saranno dei nostri anche se non sono mai intervenuti in questo thread.

Credo che saremo un bel numero se il tempo regge.

Naturalmente avrete provveduto alle staffette, alle hostess alla partenza e in cima al Serra, allo speaker alla partenza e all'arrivo e mi raccomando: le griglie devono essere ben sorvegliate.........

.......vabbè lasciamo perdere tutto ma almeno le hostess....

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Allora ci sarò anch'io. Comunque sò di altri 5 miei amici e forumisti che saranno dei nostri anche se non sono mai intervenuti in questo thread.

Credo che saremo un bel numero se il tempo regge.

Naturalmente avrete provveduto alle staffette, alle hostess alla partenza e in cima al Serra, allo speaker alla partenza e all'arrivo e mi raccomando: le griglie devono essere ben sorvegliate.........

.......vabbè lasciamo perdere tutto ma almeno le hostess....

alla consegna del diploma ci saranno du miss d'eccezzione!!! Una ha i capelli corti col pizzetto e mangia solo tonno in scatola e l'altra è pelata cn la mosca sul mento:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ciao ragazzi
ormai ci siamo, ed anche se le previsioni meteo non sono dalla nostra ricordo che l evento verra' svolto ugualmente ed acquistera' maggio valore eticomoralesportivo...e dopo la mangiata sara' ancora piu maialosa:mrgreen:

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
alla consegna del diploma ci saranno du miss d'eccezzione!!! Una ha i capelli corti col pizzetto e mangia solo tonno in scatola e l'altra è pelata cn la mosca sul mento:mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/QUOTE x ogni evenienza se ci si scambia i numeri di cellulare x sentirsi domenica mattina....io sono puntuale alle 6,15 si fissa fuori all'uscita o da giovannituttocalzature? come torna + comodo a te......ciaoooooo-o o-o o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
x ogni evenienza se ci si scambia i numeri di cellulare x sentirsi domenica mattina....io sono puntuale alle 6,15 si fissa fuori all'uscita o da giovannituttocalzature? come torna + comodo a te......ciaoooooo-o o-o o-o

Il mio dovrei avertelo già mandato via mp... dammi conferma semmai telo rimando.
X me è uguale... tanto giovannicalzature è vicino all'uscita.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ragazzi, mi fa arrabbiare leggervi e non poter essere presente per una Comunione. Quest'anno Fulgur ha superato il President come organizzatore e proprio quest'anno non ci posso essere.
Divertitevi anche per me, non posso dire magnate anche per me xchè mi sa che magnerò tanto (troppo) anch'io.
Piuttosto, oggi son salito da Calci , invece di scendere da Buti son disceso ancora da Calci perchè la strada da Buti era interrotta per una frana. Penso che le bici possano passare, però ho visto un tipo che conosco - e che solitamente sale da Buti - salire stranamente da Calci.
Certo è che di macchine non ne passava una.

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Il mio dovrei avertelo già mandato via mp... dammi conferma semmai telo rimando.
X me è uguale... tanto giovannicalzature è vicino all'uscita.

mandato numero via mp......se non ti e' arrivato ti do uno squillo.....il tuo e' arrivato....grazie.....ci si trova da giovannitutocalzature alle 6,15,ho una skoda octavia wagon color sabbia......penso a quell'ora che non ci sia tanta gente in giro x non trovarsi...se si deve essere prima fammi sapere....ciaoooo......o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
si ... sono stato avvertito da un'altro amico di una frana sul versante di Buti
... le forze della natura ci vogliono sfidare :bua:... ma il trittici sono tosti :cassius:

boh ... alla peggio se non si può passare, x la discesa di Buti ci fermeremo fin dove è possibile per poi svoltare

non penserete mica di cavarvela cosi facilmente??? se non si puo fare la salita di buti si fa per la seconda volta un altra delle due.
second me la frana e' in quel punto, circa a meta' discesa in cui gia da molto tempo c e' un restringimento di carreggiata in cui un pezzi di strada aveva gia ceduto