Il bryton 410 mi sta facendo impazzire,datemi una mano per favore

antoNPC

Novellino
30 Maggio 2020
62
8
46
torino
Visita sito
Bici
wilier triestina GTR team
Ciao a tutti,da qualche mese a questa parte scaricare l'allenamento è una vera e propria tortura...l'assistenza è inesistente e davvero adesso non so cosa fare.
Sono rientrato da poco da un'allenamento di 70 km,ho fatto il colle della dieta ed ero in attesa della conferma del tempo che credo di aver fatto...scarico l'allenamente e invece della mappa del percorso c'è il simbolo della casa con all'interno altri due simboli,uno che corre sul tapis ed uno che pedala sui rulli,oltre a questo mi riporta un'uscita di 882 km...sono esausto credetemi.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a scaricare l'allenamento su strava?Grazie mille

Allegati

• Screenshot_20220609_180537.jpg
    Screenshot_20220609_180537.jpg
    21,1 KB · Visite: 8
  • IMG_20220609_180553.jpg
    IMG_20220609_180553.jpg
    30 KB · Visite: 7

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao a tutti,da qualche mese a questa parte scaricare l'allenamento è una vera e propria tortura...l'assistenza è inesistente e davvero adesso non so cosa fare.
Sono rientrato da poco da un'allenamento di 70 km,ho fatto il colle della dieta ed ero in attesa della conferma del tempo che credo di aver fatto...scarico l'allenamente e invece della mappa del percorso c'è il simbolo della casa con all'interno altri due simboli,uno che corre sul tapis ed uno che pedala sui rulli,oltre a questo mi riporta un'uscita di 882 km...sono esausto credetemi.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a scaricare l'allenamento su strava?Grazie mille
C'è già una discussione sul Bryton 410 ed è questa:

In ogni caso se ti spunta la casa con l' omino sulla bici e sul tapis roulant avevi il GPS spento; almeno a me spunta così quando faccio allenamenti indoor sulla spin bike (lo uso per vedere il cardio) e devo spegnere il GPS altrimenti va in pausa.
Non capisco perché ti spuntano i km (e tutti quei km), se vedi ti segna un allenamento di 150 ore...c'è qualcosa che non va.

• Mi piace
Reactions: bradipus

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Ciao!
Non credo avessi il gps spento,poco dopo che sono partito il bryton ha emesso il solito bip di "aggancio" satellite ed ha iniziato a registrare.
Non saprei cosa dirti, ti ho detto GPS spento perché a me spunta così quando lo spengo volutamente per il motivo che ti ho detto.
Purtroppo l' app Bryton non è delle migliori e ha molte pecche a mio avviso; ti consiglio di scrivere nell' altra discussione, così facendo arrivano le notifiche a tutti quelli che hanno scritto lì e magari c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e l' ha risolto e ti risponde o qualcuno che prende spunto o-o

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.457
499
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
nelle ultime 6/7 uscite il mio 410 all'avvio non rileva velocità distanza.
Mi fermo dopo qualche centinaio di metri, chiudo la registrazione, la riavvio e magicamente funziona tutto.
Vi è mai successo? Colpa del computer o del sensore?