Il Chris Froome uomo normale

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.857
98
dove capita
Visita sito
Il Chris Froome uomo normale
FROOME-Christopher068pp-630x420.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Interessante.

Però credo che un articolo così avrebbe forse meritato una traduzione, un'ortografia e una forma un po' più curate...

"Molto secondario"?
"Non direi che sono"?
"Aveva due serpenti di pitone"? Che poi... chi? Dato che la frase precedente era in prima persona?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Interessante.

Però credo che un articolo così avrebbe forse meritato una traduzione, un'ortografia e una forma un po' più curate...

"Molto secondario"?
"Non direi che sono"?
"Aveva due serpenti di pitone"? Che poi... chi? Dato che la frase precedente era in prima persona?
... continua l'opera carsica ma inesorabile degli influencer sky su questo forum
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and lap74

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La prima frase non è stata tradotta per evitare polemiche sul doping? Ce la metto io allora! :==

"I have no reason to think that anyone I’m racing against is up to any funny business because I know how rigorous the drug testing system is. From my point of view, I know I’m doing it clean, so I can’t believe that other people are cheating because the margins are so slim and I’m able to win."

Non ho ragione di credere che le persone contro cui gareggio facciano qualcosa di scorretto perché so quanto sia rigoroso il sistema anti-doping. Dal mio punto di vista, so che io sono pultio, quindi non credo che gli altri si dopino perché i margini sono molto stretti e io sono comunque in grado di vincere.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.689
5.933
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Sarebbe che nei social se non dici la stessa cosa di cui l' indignato informato" è certo (pur senza prova alcuna, o peggio in spregio alle prove) , l' "indignato informato" di cui sopra si sente autorizzato a pensare che lo fai perchè ti pagano.

Nel caso specifico, evitando di ragionare sul fatto che un social medium come questo non può permettersi di ignorare il più forte corridore attualmente in attività.
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.986
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io ho visto di persona sia Froome che Dumoulin.......posso senzaltro dire che e' molto piu' simpatico il Keniano.....tutto mi sembra tranne che persona strana.......ha solo una posizione sytrana in bici.....ma in questi ultimi anni sembra anche piu' normale come atleta( le frullate paurose non le fa' piu')
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1