forse il titolo e' un po equivoco, quello che vorrei sapere e' se iniziare a pedalare seriamnte da piccoli parlo da 15 17 anni in poi formano il fisico in modo positivo rispetto a ke come me aha cominciato a pedalare solamente a 23 anni.
nel periodo della cresciota fare cicliasmo a livello agonistico forma i vari organi Cuore polmoni muscoli a "predisporsi" a questo sport o quando si inizi asi inizia l'impostante e' andar forte e avere le predisposizioni genetiche a farlo....
nel periodo della cresciota fare cicliasmo a livello agonistico forma i vari organi Cuore polmoni muscoli a "predisporsi" a questo sport o quando si inizi asi inizia l'impostante e' andar forte e avere le predisposizioni genetiche a farlo....
