Mi piace molto questa salita e vorrei vedere il gruppo transitare li in finale di corsa... secondo voi nel 2010 il Giro potrebbe andarci lassù? fatemi sapere cosa ne pensate...
Il mio sogno è scalarla in bici .
Il mio sogno è scalarla in bici .
