Emanuele ha scritto:quando sei in salita e ti accorgi che stavi magicamente salendo con due denti di meno e però pensavo d'avere il 21 a 75 rpm e invece ho il 19 a 75 rpm... e invece ...
ce l'ho!
salivo a 85rpm pensando di avere il 23, invece era il 21, goduria!
Emanuele ha scritto:che vuoi fare la salita tranquillo e chissà come mai non riesci proprio a rallentare e intanto sali più forte del solito e sotto soglia...
ce l'ho!
Emanuele ha scritto:quando salti chi ti sta davanti perchè ha lasciato più di qualche cm dalla ruota di chi lo precede...
ce l'ho!
Emanuele ha scritto:quando passa un motorino e solo sentirne il rumore e hai già la catena sul 53x15 per prendere la scia...
ce l'ho!
Emanuele ha scritto:quando sei in coda fra le auto e le passi a manetta sulla linea bianca della mezzeria sorridendo alle figliole sedute lato passeggero o fai la linguaccia ai bimbi che ti salutano dal lunotto posteriore...
ce l'ho!
Emanuele ha scritto:quando hai appena fatto una salita a buon ritmo e in fondo becchi qualche amico che sale e allora giri la bici e la rifai e guai a mollare e ti metti davanti e fai tu il ritmo e gli amici smettono di chiaccherare dopo 500 metri e tu ogni tanto fai una battuta e non li senti ridere ma soffiare...
ce l'ho!
Emanuele ha scritto:quando hai fatto 4 o 5 ore e accompagni a casa tutti gli amici che erano con te perchè non avresti voglia di tornare a casa...
ce l'ho!
Emanuele ha scritto:quando sei a casa, hai fatto la doccia, hai mangiato, e sei sereno e non ti addormenti sulla sedia o sul divano guardando la Gand Wevelgen
ce l'h...

:smile:

:-):-):-)