Il colpo di pedale: forse oggi l'ho trovato!

Chopper

Maglia Gialla
Emanuele ha scritto:
quando sei in salita e ti accorgi che stavi magicamente salendo con due denti di meno e però pensavo d'avere il 21 a 75 rpm e invece ho il 19 a 75 rpm... e invece ...

ce l'ho!
salivo a 85rpm pensando di avere il 23, invece era il 21, goduria!

Emanuele ha scritto:
che vuoi fare la salita tranquillo e chissà come mai non riesci proprio a rallentare e intanto sali più forte del solito e sotto soglia...

ce l'ho!

Emanuele ha scritto:
quando salti chi ti sta davanti perchè ha lasciato più di qualche cm dalla ruota di chi lo precede...

ce l'ho!

Emanuele ha scritto:
quando passa un motorino e solo sentirne il rumore e hai già la catena sul 53x15 per prendere la scia...

ce l'ho!

Emanuele ha scritto:
quando sei in coda fra le auto e le passi a manetta sulla linea bianca della mezzeria sorridendo alle figliole sedute lato passeggero o fai la linguaccia ai bimbi che ti salutano dal lunotto posteriore...

ce l'ho!

Emanuele ha scritto:
quando hai appena fatto una salita a buon ritmo e in fondo becchi qualche amico che sale e allora giri la bici e la rifai e guai a mollare e ti metti davanti e fai tu il ritmo e gli amici smettono di chiaccherare dopo 500 metri e tu ogni tanto fai una battuta e non li senti ridere ma soffiare...

ce l'ho!

Emanuele ha scritto:
quando hai fatto 4 o 5 ore e accompagni a casa tutti gli amici che erano con te perchè non avresti voglia di tornare a casa...

ce l'ho!

Emanuele ha scritto:
quando sei a casa, hai fatto la doccia, hai mangiato, e sei sereno e non ti addormenti sulla sedia o sul divano guardando la Gand Wevelgen

ce l'h... :ronf: :ronf:

:smile:

?

...

Guest
bella chopper! A me si è conclusa invece na settimana decisamente sfortunata e poco gratificante... spero di rifarmi domenica prossima...

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Emanuele ha scritto:
quando sei in salita e ti accorgi che stavi magicamente salendo con due denti di meno e però pensavo d'avere il 21 a 75 rpm e invece ho il 19 a 75 rpm... e invece ... che vuoi fare la salita tranquillo e chissà come mai non riesci proprio a rallentare e intanto sali più forte del solito e sotto soglia... quando salti chi ti sta davanti perchè ha lasciato più di qualche cm dalla ruota di chi lo precede... quando passa un motorino e solo sentirne il rumore e hai già la catena sul 53x15 per prendere la scia... quando sei in coda fra le auto e le passi a manetta sulla linea bianca della mezzeria sorridendo alle figliole sedute lato passeggero o fai la linguaccia ai bimbi che ti salutano dal lunotto posteriore... quando hai appena fatto una salita a buon ritmo e in fondo becchi qualche amico che sale e allora giri la bici e la rifai e guai a mollare e ti metti davanti e fai tu il ritmo e gli amici smettono di chiaccherare dopo 500 metri e tu ogni tanto fai una battuta e non li senti ridere ma soffiare... quando hai fatto 4 o 5 ore e accompagni a casa tutti gli amici che erano con te perchè non avresti voglia di tornare a casa... quando sei a casa, hai fatto la doccia, hai mangiato, e sei sereno e non ti addormenti sulla sedia o sul divano guardando la Gand Wevelgen... :yoga::sbavon:o-o

PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!!!

STO BENEDETTO COLPO VA E VIENE... speriam resti..

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Beato te ! Io comincio ad andare in salita ma mi mancano ancora ritmo e fondo, la Gimondi si avvicina insorabilmente... :(

Per trovare il ritmo oggi ho fatto 1 ora dietro motore... che sarebbe poi un mio compagno di squadra che quando tira in pianura sembra veramente una moto.

L'ho staccato sul Ghisallo ed al ritorno me l'ha fatta pagare... :D