Ciao a tutti, volevo chiedervi chiarimenti su come funziona il parametro "Fitness" presente nelle applicazioni tipo Intervallo, GC ecc.
Se prendo in esame le prime 5 settimane dopo agosto (mese nel quale sono rimasto fermo) ho accumulato 2.078 "punti" di Training load ed il fitness è passato da 22 a 45. Nelle ultime 5 settimane e ho accumulato 2.144 di TL e il fitness è passato da 52 a 58 (un po' più di TL ma minore incremento di fitness se rapportato alle prime 5 settimane).
L'incremento diventa minore a parità di carico con l'alzarsi del fitness? Quali sono i parametri che lo influenzano maggiormente?
Se prendo in esame le prime 5 settimane dopo agosto (mese nel quale sono rimasto fermo) ho accumulato 2.078 "punti" di Training load ed il fitness è passato da 22 a 45. Nelle ultime 5 settimane e ho accumulato 2.144 di TL e il fitness è passato da 52 a 58 (un po' più di TL ma minore incremento di fitness se rapportato alle prime 5 settimane).
L'incremento diventa minore a parità di carico con l'alzarsi del fitness? Quali sono i parametri che lo influenzano maggiormente?