l'ho scritto sopra alcuni post fà. presentazione ufficiale sabato 2 dicembre a milano.
bah, non lo so... tranquillo metodico e puntiglioso com'è, secondo me arriverà al Giro sicuro dei suoi mezzi e comanderà come ha fatto l'anno scorso, portando a casa la maglia rosa con il minor sforzo possibile. Non credo che cercherà di dimostrare qualcosa, non è nel suo modo di correre a parer mio.Con la voglia repressa che ha Ivan quest'anno vince tre maglie.
Mah ... con Basso alla Discovery si chiudono le porte per gli altri pretendenti alla maglia rosa e alla maglia gialla .... quindi, due palle ...
Noioso il Tour?non è mica stato noioso il Giro 2006... anche se Basso era il padrone della corsa. E' stato + noioso il Tour dove Basso non c'era.
C'era sempre la corsa a tutta dal 1° km e cambiava maglia ogni giorno. Al Giro succedeva qualcosa solo sull'ultima salita e succedeva sempre la stessa cosa... bah, non lo so... tranquillo metodico e puntiglioso com'è, secondo me arriverà al Giro sicuro dei suoi mezzi e comanderà come ha fatto l'anno scorso, portando a casa la maglia rosa con il minor sforzo possibile. Non credo che cercherà di dimostrare qualcosa, non è nel suo modo di correre a parer mio.
non è mica stato noioso il Giro 2006... anche se Basso era il padrone della corsa. E' stato + noioso il Tour dove Basso non c'era.
Io ho l'impressione che la CSC al Giro 2007 non vincerà nenche una tappa.![]()
...ma non lo so Sleck l'ho vedo bene però!!!
Ho sentito che si parla di riproporre il colle delle finestre, qualcuno ne sa qualcosa?

non è mica stato noioso il Giro 2006... anche se Basso era il padrone della corsa. E' stato + noioso il Tour dove Basso non c'era.
il giro torna nelle fantastiche prealpi orobiche!![]()
http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/SPORT/2006/11/12_Giro.shtml
probabile affrontino il Passo S. Marco!
ps: quest'estate ho incontrato uno sciuro del posto che mi diede l'anticipazione, di un accordo tra l'organizzazione del Giro d'Italia con la provincia di Bergamo. Sostenendo che il giro passerà nelle mie montagne preferite per i prossimi 3 anni!