Il giro nel 2007

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mah ... con Basso alla Discovery si chiudono le porte per gli altri pretendenti alla maglia rosa e alla maglia gialla .... quindi, due palle ... però deve passare ancora tanta acqua sotto i ponti .... io spero di vedere un bello spettacolo, attacchi, contro-attacchi, stravolgimenti vari in classifica ecc.... e magari qualche Campione in più al via.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Con la voglia repressa che ha Ivan quest'anno vince tre maglie.
bah, non lo so... tranquillo metodico e puntiglioso com'è, secondo me arriverà al Giro sicuro dei suoi mezzi e comanderà come ha fatto l'anno scorso, portando a casa la maglia rosa con il minor sforzo possibile. Non credo che cercherà di dimostrare qualcosa, non è nel suo modo di correre a parer mio.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
non è mica stato noioso il Giro 2006... anche se Basso era il padrone della corsa. E' stato + noioso il Tour dove Basso non c'era.
Noioso il Tour? ;nonzo% C'era sempre la corsa a tutta dal 1° km e cambiava maglia ogni giorno. Al Giro succedeva qualcosa solo sull'ultima salita e succedeva sempre la stessa cosa... :mrgreen:

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
bah, non lo so... tranquillo metodico e puntiglioso com'è, secondo me arriverà al Giro sicuro dei suoi mezzi e comanderà come ha fatto l'anno scorso, portando a casa la maglia rosa con il minor sforzo possibile. Non credo che cercherà di dimostrare qualcosa, non è nel suo modo di correre a parer mio.

Io ho l'impressione che la CSC al Giro 2007 non vincerà nenche una tappa.:mrgreen:

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
il giro torna nelle fantastiche prealpi orobiche! o-o

http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/SPORT/2006/11/12_Giro.shtml

probabile affrontino il Passo S. Marco!

ps: quest'estate ho incontrato uno sciuro del posto che mi diede l'anticipazione, di un accordo tra l'organizzazione del Giro d'Italia con la provincia di Bergamo. Sostenendo che il giro passerà nelle mie montagne preferite per i prossimi 3 anni!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non è mica stato noioso il Giro 2006... anche se Basso era il padrone della corsa. E' stato + noioso il Tour dove Basso non c'era.

Mah... guarda... a me Basso non piace, però preferirei vederlo al via e preferirei vederlo subire degli attacchi a ripetizione.
Purtroppo negli ultimi 15 anni abbiamo visto, soprattutto al Tour, un padrone che dominava e altri che lottavano per mantenere le posizioni acquisite...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE