Il Giro sta cercando collaboratori

cani

Novellino
29 Marzo 2011
3
0
Isorella
Visita sito
Bici
Sab
Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono un novello. Spero di essere il benvenuto!! Vi devo chiedere un piacere: qualcuno sa in cosa consiste l'attività di collaboratore al giro?? Grazie mille..aspetto qualche consiglio.
Nel frattempo buona 3 giorni di la panne a tutti! grazie ciao