Ragazzi non sapendo dove scrivere i miei commenti su cio` che succede al Giro (visto che non c'e` uno spazio apposito e nessuno lo fa), e su cio` che potrebbe succedere, e visto che mi sembra inutile aprire ogni giorno un nuovo 3d,
creo questo qui dove si puo`:
1)commentare tappa per tappa
2)fare previsioni su vincitori o simili
3)discutere a piacere del giro 2010
Inizio io:
Credo che la Lampre abbia praticamente gia` perso il Giro..
Cunego ha 2'07'', Simoni >9', Petacchi ha perso 2 occasioni di volata e non sembra al top.
Wiggins oggi non sembrava molto convinto: ha perso 4' e non ripartiva piu`..Evans e` un esempio di come bisogni essere motivati al Giro..
si e` messo davanti a tirare..
Infine Applausi a Zomegnan perche` queste tappe sono state davvero piene di insidie e tutt'altro che banali!
creo questo qui dove si puo`:
1)commentare tappa per tappa
2)fare previsioni su vincitori o simili
3)discutere a piacere del giro 2010
Inizio io:
Credo che la Lampre abbia praticamente gia` perso il Giro..
Cunego ha 2'07'', Simoni >9', Petacchi ha perso 2 occasioni di volata e non sembra al top.
Wiggins oggi non sembrava molto convinto: ha perso 4' e non ripartiva piu`..Evans e` un esempio di come bisogni essere motivati al Giro..
si e` messo davanti a tirare..
Infine Applausi a Zomegnan perche` queste tappe sono state davvero piene di insidie e tutt'altro che banali!
