Il Lombardia 2023

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.596
12.088
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
No, non gli ha infilato un bastone fra le ruote. Noti altro nei movimenti delle mani di Remco Evenepoel un attimo prima della caduta di Hirschi?
Adesso è Remco che ha voluto far cadere Hirschi?...in tutta sincerità penso che chi arrivi a sostenere una cosa del genere abbia seri problemi mentali.
Un ciclista poco lucido che si arrota sulla ruota post di chi lo precede penso sia la caduta più diffusa nelle gare di qualsiasi categoria...
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.261
4.715
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Adesso è Remco che ha voluto far cadere Hirschi?...in tutta sincerità penso che chi arrivi a sostenere una cosa del genere abbia seri problemi mentali.
Un ciclista poco lucido che si arrota sulla ruota post di chi lo precede penso sia la caduta più diffusa nelle gare di qualsiasi categoria...
Ho solo detto: guarda le mani di Remco.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Adesso è Remco che ha voluto far cadere Hirschi?...in tutta sincerità penso che chi arrivi a sostenere una cosa del genere abbia seri problemi mentali.
Un ciclista poco lucido che si arrota sulla ruota post di chi lo precede penso sia la caduta più diffusa nelle gare di qualsiasi categoria...

ieri, come consiglio di quartiere, abbiamo deciso di fare una riunione, perchè Hera, ha dei ritardi pazzeschi nel ritiro della raccolta differenziata.
Secondo me è colpa di Remco, che ha comprato azioni Hera, è entrato nel consiglio di amministrazione, ed ha ordinato di passare meno frequentemente per il ritiro della plastica
:-x :-x :-x bella cumpa:clown:
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.596
12.088
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ieri, come consiglio di quartiere, abbiamo deciso di fare una riunione, perchè Hera, ha dei ritardi pazzeschi nel ritiro della raccolta differenziata.
Secondo me è colpa di Remco, che ha comprato azioni Hera, è entrato nel consiglio di amministrazione, ed ha ordinato di non passare meno spesso per il ritiro della plastica
:-x :-x :-x bella cumpa:clown:
Ormai i tempi sono maturi per cambiare il detto "Piove...governo ladro" in "Piove...Remco ladro"...