News Il Medioevo è ancora qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io pure ho sgranato gli occhi quando ho visto i premi previsti per le donne, ed un po' mi sono vergognato per la figura retrograda che ha fatto l'organizzazione.
PUNTO. Finisce lì.
Non ho mai visto tante donne al via di una gara in circuito. quando in media se ne vedono 2 domenica ce n'erano ad occhio una trentina. Organizzazione ottima, molto ben presidiati gli incroci, buono l'asfalto, arrivo in centro paese.
A conti fatti hanno fatto molto più loro a favore delle ciclismo femminile rispetto chi scrive articoli di scandalo.

Gara durissima! ventosa percorsa ad alta andatura, con gruppo in anarchia totale, ci ho lasciato un polmone!
Son passati 2 giorni e ancora non mi perdono di essermi fatto chiudere ai 200m come un cavolo di principiante!
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
A conti fatti hanno fatto molto più loro a favore delle ciclismo femminile rispetto chi scrive articoli di scandalo.

A conti fatti fa molto di più chi parla di queste situazioni da età della pietra, di quelli che fanno finta di niente perché sono anche loro dei dinosauri.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
A conti fatti hanno fatto molto più loro a favore delle ciclismo femminile rispetto chi scrive articoli di scandalo.
Ma invece esprimere un pensiero è proprio un modo per migliorare le cose e porre l'attenzione su un argomento sottovalutato dall'organizzazione, senza nulla togliere alla professionalità con cui è stato organizzato il tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Ma invece esprimere un pensiero è proprio un modo per migliorare le cose e porre l'attenzione su un argomento sottovalutato dall'organizzazione, senza nulla togliere alla professionalità con cui è stato organizzato il tutto.
Esempi di "esprimere un pensiero" per migliorare le cose e porre l'attenzione su un argomento senza nulla togliere alla professionalità con cui è stato organizzato il tutto:

"prenderei l'asse da stiro e lo tirerei in testa all'organizzatore"
"Una volta che questo è a terra, userei il mocio in un modo che non posso descrivere qui"

Lo stai facendo bene.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
A conti fatti fa molto di più chi parla di queste situazioni da età della pietra, di quelli che fanno finta di niente perché sono anche loro dei dinosauri.
Che parla di quali situazioni?
"l’Uomo in maglietta rigorosamente azzurra, per non essere erroneamente preso per donna, rigorosamente in maglia rosa"???
e la foto qui sotto????
1625661324600.png
ops ... vuoi vedere che non è sessismo bensì quelli sono i colori della maglia di campione del Veneto? la più brutta mai vista tra l'altro ... oppure, mantenendo la stessa retorica del tuo articolo, l'organizzazione ha voluto privare di dignità i vincitori vestendoli da donna?

Davvero, se da un lato si puo' criticare l'organizzazione per mancanza di buongusto, dall'altro il fatto di estrapolare deliberatamente una parte di realtà per lisciare il pelo al benpensare comune e farsi paladini del politicamente corretto mi fa vomitare.

"Parlare di queste cose da età della pietra" fa bene ad aumentare le visualizzazioni, per cui un articolo del genere fa bene più a bdcforum che al ciclismo femminile.

Più gare, meno pippe. Questo è il mio pensiero. Poi è chiaro: chi fa sbaglia, chi non fa un cazzo critica.
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Che parla di quali situazioni?
"l’Uomo in maglietta rigorosamente azzurra, per non essere erroneamente preso per donna, rigorosamente in maglia rosa"???
e la foto qui sotto????
Vedi l'allegato 292639
ops ... vuoi vedere che non è sessismo bensì quelli sono i colori della maglia di campione del Veneto? la più brutta mai vista tra l'altro ... oppure, mantenendo la stessa retorica del tuo articolo, l'organizzazione ha voluto privare di dignità i vincitori vestendoli da donna?
Concordo, se uno NON SA, dovrebbe evitare di scrivere delle possibili cazzate.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Che parla di quali situazioni?
"l’Uomo in maglietta rigorosamente azzurra, per non essere erroneamente preso per donna, rigorosamente in maglia rosa"???
e la foto qui sotto????
Vedi l'allegato 292639
ops ... vuoi vedere che non è sessismo bensì quelli sono i colori della maglia di campione del Veneto? la più brutta mai vista tra l'altro ... oppure, mantenendo la stessa retorica del tuo articolo, l'organizzazione ha voluto privare di dignità i vincitori vestendoli da donna?

Davvero, se da un lato si puo' criticare l'organizzazione per mancanza di buongusto, dall'altro il fatto di estrapolare deliberatamente una parte di realtà per lisciare il pelo al benpensare comune e farsi paladini del politicamente corretto mi fa vomitare.

"Parlare di queste cose da età della pietra" fa bene ad aumentare le visualizzazioni, per cui un articolo del genere fa bene più a bdcforum che al ciclismo femminile.

Più gare, meno pippe. Questo è il mio pensiero. Poi è chiaro: chi fa sbaglia, chi non fa un cazzo critica.

si, il benpensiero che fa andare avanti il resto del mondo, ma che non è ancora arrivato ovunque come si denota da quello che scrivi. Medioevo è un complimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.