Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
il miglior allenamento?
Testo
<blockquote data-quote="perla" data-source="post: 3711508" data-attributes="member: 47046"><p>eh...boh. quest'autunno dovrò iniziare a lavorare... io spererei in un part-time, possibilmente al pomeriggio, così la mattina potrei andare in bici (visto che la mattina ho molta più energia). però certo il mondo non può stare a guardare me e mi dovrò adattare. se sarà a tempo pieno non so come farò. anche perché non è solo il tempo di andare in bici, c'è tutto il contorno: quando torno devo farmi la doccia asciugarmi i capelli truccarmi vestirmi e già ci metto un'ora abbondante se va bene, e poi il tragitto per andare al lavoro sono già in crisi, dopo mesi di ore dedicate alla bici in tutta tranquillità senza stress, ora si prospetta un drastico cambiamento. comunque mettiamo che riuscirò ad avere il part time al pomeriggio, mi rimarrebbe la mattina, e allora cosa potrei fare...diciamo un'ora di bici ? visto che poi devo pure pranzare in tutta tranquillità. ecco, un'ora al giorno può farmi mantenere la forma fisica acquisità?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="perla, post: 3711508, member: 47046"] eh...boh. quest'autunno dovrò iniziare a lavorare... io spererei in un part-time, possibilmente al pomeriggio, così la mattina potrei andare in bici (visto che la mattina ho molta più energia). però certo il mondo non può stare a guardare me e mi dovrò adattare. se sarà a tempo pieno non so come farò. anche perché non è solo il tempo di andare in bici, c'è tutto il contorno: quando torno devo farmi la doccia asciugarmi i capelli truccarmi vestirmi e già ci metto un'ora abbondante se va bene, e poi il tragitto per andare al lavoro sono già in crisi, dopo mesi di ore dedicate alla bici in tutta tranquillità senza stress, ora si prospetta un drastico cambiamento. comunque mettiamo che riuscirò ad avere il part time al pomeriggio, mi rimarrebbe la mattina, e allora cosa potrei fare...diciamo un'ora di bici ? visto che poi devo pure pranzare in tutta tranquillità. ecco, un'ora al giorno può farmi mantenere la forma fisica acquisità? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
il miglior allenamento?
Alto
Basso