il mio bolide (sè magari)

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
cosa ve ne pare??
è montata con:
telaio alu
forcelle deda-blackmagic2 e blacktail2
chorus(2006?) con guarnitura FSA
racing 5 evo
manubrio itm superover
attacco itm racer
reggisella selcof:wacko:
vittoria rubino pro
kèo sprint

il prossimo upgrade SPERO saranno o delle zonda o racing1/eurus usate.
iragazzi, io la ho pesata 7,8-7,9 che dite troppo poco??

Allegati

• DSCN3211.jpg
    DSCN3211.jpg
    438,7 KB · Visite: 549
  • DSCN3214.jpg
    DSCN3214.jpg
    445,2 KB · Visite: 392

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Mi spieghi come l' hai pesata ? Voglio provare anch' io, ho una bici simile alla tua e forse, pesandola con quel metodo, mi convincerò che non pesa tanto.......

O.T. mi piace il tuo nick, è auto-ironico come il mio ?
ovviamente è autoironico.....sono una schiappa:mrgreen:

per la pesata mi sono messo soprea la bilancia,ho tenutoconto dei miei 51kg poi sono ridsliti cono la bici in mano pesando 58,9kg.
eheh:mrgreen: che metodi

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ti dico che farei io? se ci sai fare a rivendere la roba su ebay, mi farei tutto-di-un-tipo per quanto riguarda gli attributi (es: tutto selcof, reggisella, portaborracce, attacco manubrio e manubrio; oppure tutto ninenineone 991. Rivendi i pezzi usati su ebay e, copmlessivamente parlando, paghi abbastanza poco!). Anche mono-deda considera, visto che il telaio ha gli attributi deda... con sterzo campy chorus e portaborraccia campy chorus (se lo trovi a poco, sennò no...)

poi: nastro coordinato sella (nero/nero o bianco/bianco o rosso/rosso) non ti garba? Ci può stare...

poi: hai i galletti messi male, l'anteriore va quasi-orizzontale all'indietro NON lungo la forcella, e il posteriore deve andare a puntare in questa direzione: \ ossia verso la sella all'interno dei foderi del carro. I cambiaruote vogliono così...

Il telaio è figo, quegli ibridi lì sono esagerati... mi pare sia un deda no? bello!!!

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
ti dico che farei io? se ci sai fare a rivendere la roba su ebay, mi farei tutto-di-un-tipo per quanto riguarda gli attributi (es: tutto selcof, reggisella, portaborracce, attacco manubrio e manubrio; oppure tutto ninenineone 991. Rivendi i pezzi usati su ebay e, copmlessivamente parlando, paghi abbastanza poco!). Anche mono-deda considera, visto che il telaio ha gli attributi deda... con sterzo campy chorus e portaborraccia campy chorus (se lo trovi a poco, sennò no...)

poi: nastro coordinato sella (nero/nero o bianco/bianco o rosso/rosso) non ti garba? Ci può stare...

poi: hai i galletti messi male, l'anteriore va quasi-orizzontale all'indietro NON lungo la forcella, e il posteriore deve andare a puntare in questa direzione: \ ossia verso la sella all'interno dei foderi del carro. I cambiaruote vogliono così...

Il telaio è figo, quegli ibridi lì sono esagerati... mi pare sia un deda no? bello!!!
per i galletti... sono messi così perchè avevo appena sacricato la bici dalla macchina e dovevo ricaricarla il giorno dopo.
invece la pipa la tengo perchè sto ancora crescendo quindi no mi va spendere molto.
avrei in menete di fare tutto Deda, ma devo vedere se tengo la bici.:cry:

Luca82

Novellino
1 Marzo 2009
79
0
Galliate
Visita sito
Bici
Pinarello Prince feat Campagnolo
vai di carbonio secondo me per alleggerire di parecchio il peso...un telaio di media gamma rapporto prezzo peso ci sta benissimo...calcola che il telaio che hai ora pesera 1,800 kg e un carbonio medio sei su 1,200 1,300...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Vanno messi così solo per i "cambiaruota" o ci sono dei vantaggi anche per chi, come me, in caso di foratura non ha fretta e ne approffitta anche per fare pipì?