il mio cancelletto

abolog27

Novellino
6 Giugno 2008
6
0
Visita sito

questa è la mia compagna di avventure...niente di paragonabile a i mostri supersonici che ho visto in giro,cmq ve l'ho voluta postare (sperando di non aver sbagliato niente...in tal caso perdonatemi...) perchè è il frutto di tutta la mia passione anche in ambito meccanico...non ha più niente di originale a cominciare dal telaio che adoro (vecchio caad 7) che ho fatto riverniciare da un verniciatore ufficiale telai KLEIN...la componentistica non è superlativa (campagnolo centaur 2007) ma mi accontento...sono un pò del partito TELAIO e RUOTE sono i fondamentali...ciao ciao... aspetto con ansia i vostri commenti

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
6
60
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite
Sella rossa ed è perfetta ...... o-o
Comunque mi piace molto, sia la colorazione, molto elegante, che la componentistica, di sostanza. Complimenti!

P.S.
Anch'io stò meditando l'acquisto delle R0 per la mia bike, come ti trovi?

Allegati

• Synapse.JPG
    Synapse.JPG
    533,7 KB · Visite: 68

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
stupenda bici, semplice ed essenziale ma ottima di qualità, io sto mirando alla caad-9 per iniziare. a parte complimentarmi per l'ottimo lavoro fatto alla "carrozzeria" credo che la bici la faccia anche il ciclista.

ti volevo chiedere, ho visto che sotto hai la compact (credo la 34/50) ti volevo domandare come ti trovi e come mai non hai montato la tripla. io non so se prenderla con la compact o la tripla (riferito al 105). attualmente il mio negoziante cel'ha tutta bianca con le scritte in rosso.

9ra92t_wht.jpg

michele

Ultima modifica:

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
stupenda bici, semplice ed essenziale ma ottima di qualità, io sto mirando alla caad-9 per iniziare. a parte complimentarmi per l'ottimo lavoro fatto alla "carrozzeria" credo che la bici la faccia anche il ciclista.

ti volevo chiedere, ho visto che sotto hai la compact (credo la 34/50) ti volevo domandare come ti trovi e come mai non hai montato la tripla. io non so se prenderla con la compact o la tripla (riferito al 105). attualmente il mio negoziante cel'ha tutta bianca con le scritte in rosso.

9ra92t_wht.jpg

michele

bianca con le scritte rosse è la più bella. fossi in te monterei la compact, la tripla su una bdc secondo me non è il massimo. con la compact e il 27 dietro vai ovunque sopratutto se sei alle prime armi o-o

abolog27

Novellino
6 Giugno 2008
6
0
Visita sito
grazie a tutti ragazzi...la bici è una malattia inizi le modifiche e non ti fermi più...

a mazzu:che spettacolo il synapse nero,ce lo avevano 2 miei compagni di viaggio e ne entusiasti,cmq sai che io ero indeciso se montare le spinergy aerolite o le f.zero?sicuramente con le zero hai molta più rigidità...sulla mia bici poi accoppiate al telaio in alluminio...in ogni caso mi trovo bene...sento un pò di più il vento laterale visto che peso 58 kg ma la scorrevolezza è superlativa,considera che venivo da delle a.c. cr 420...

a oiziorbaf:sai che non l'ho mai pesata x benino!?grave x un ciclista serio cmq penso si fermi sugli 8-8,5 kg non è leggerissima ma incaxxosissima,molto reattiva...

a michael alessi:molto bello il caad9 bianco e rosso,vai tranquillo ottimo acquisto,altrimenti canyon alluminio...quoto shakur82 opterei x la compatta...la tripla non la capisco molto..ha diversi rapporti inutili secondo me...

grazie ancora a tutti...