Ahahaha e che ti devo dire!
Il telaio e un columbus in acciao taglia 50,degli inizi anni 90,poi rimodernizzato nel 98,con un gruppo campagnolo mirage,guarnitura 52-42 un macigno!
Come bici nemmeno pesa piu di tanto,ma il problema sono i rapporti troppo duri,pero si va lo stesso.
Grazie a questa bici ho scoperto una nuova passione
Spero di trovare una nuova bici per l inizio della primavera!
Ahahaha e che ti devo dire!
Il telaio e un columbus in acciao taglia 50,degli inizi anni 90,poi rimodernizzato nel 98,con un gruppo campagnolo mirage,guarnitura 52-42 un macigno!
Come bici nemmeno pesa piu di tanto,ma il problema sono i rapporti troppo duri,pero si va lo stesso. Grazie a questa bici ho scoperto una nuova passione
Spero di trovare una nuova bici per l inizio della primavera!