Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Testo
<blockquote data-quote="cinelli" data-source="post: 3995188" data-attributes="member: 16798"><p>Da questo punto di vista e' un peccato che hai scelto la 910xt, con la rcx5 avresti la fc durante il nuoto (ed anche distanza affidabile mettendo il pod gps sotto la cuffia). </p><p>Per il respiro, mi chiedo come fai quando corri a piedi vicino alla soglia? Il problema e' lo stesso, devi imparare il coordinamento neuromuscolare appropriato per espirare profondamente in un tempo limitato e preciso. La strada maestra per apprenderlo e' lo yoga, ma mi sa che questo non e' compatibile con i tuoi tempi. Comunque non forzare, senti con piacere il respiro che gradualmente riempia i polmoni e percorre tutta la schiena con la sua energia, al momento giusto tende in avanti il colle e rilassa, lasciando uscire tutto il respiro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cinelli, post: 3995188, member: 16798"] Da questo punto di vista e' un peccato che hai scelto la 910xt, con la rcx5 avresti la fc durante il nuoto (ed anche distanza affidabile mettendo il pod gps sotto la cuffia). Per il respiro, mi chiedo come fai quando corri a piedi vicino alla soglia? Il problema e' lo stesso, devi imparare il coordinamento neuromuscolare appropriato per espirare profondamente in un tempo limitato e preciso. La strada maestra per apprenderlo e' lo yoga, ma mi sa che questo non e' compatibile con i tuoi tempi. Comunque non forzare, senti con piacere il respiro che gradualmente riempia i polmoni e percorre tutta la schiena con la sua energia, al momento giusto tende in avanti il colle e rilassa, lasciando uscire tutto il respiro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Alto
Basso