Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 4024701" data-attributes="member: 7144"><p>Bè guarda,forse ho analizzato la corsa nel suo complesso un milione di volte,ho fatto un milione di conti e poi ho valutato il tutto.Ho il vantaggio di avere la piu sconosciuta per prima.Per cui se in piscina riesco a stare nel tempo massimo ,dove nuoto si con il pull ma senza muta(e ti giuro fa una grande differenza)e senza il sale.Quindi in 5 mesi che mi mancano dovrei riuscire a stare bene nel tempo massimo,per cui facciamo che esca in 2.15,poi aggiungi pure 15 minuti di cambio sono a 3 ore.Preciso che quando faccio i 3800 uso poco le gambe,le uso per tenere l'assetto orizzontale e un pelino di spinta,ma le uso poco.Infatti quando esco(l'ho fatto solo 2 volte)sono distrutto a livello di braccia e ci metto un pochino a farmelo passare.Però la prova successiva non prevede l'uso delle braccia.Il giro in bici secondo mè dovrei coprirlo abbastanza agevolmente in 7.30 fanno circa i 25 di media.Considera che e la prima prova dove uso veramente le gambe,secondo mè è una media realistica.Sarei a 10h30 minuti circa.Piu metti 10 minuti per posare la bici e partire.A questo punto secondo mè entra in gioco la testa,perche sarò sicuramente stanco,ma avrò davanti 5.3 per chiudere i 42 di corsa.Fa piu dei 8 di passo.Come Cinelli ci dirà gli 8 sono un andatura che fa della maratona la metà fatta camminando e metà fatta correndo ai 6 circa che vuol dire correre molto piano,per dirti adesso quando vado a correre e mi sforzo di tenere un passo lento corro ai 5.30 circa.Poi mettici che sei li con gli altri e mollare quando sei dentro la gara e umiliante,mettici che ogni km cè un ristoro,mettici la gente mettiti l'adrenalina,mettici che ho la testa dura e non per ultimo mettici che io vorrò arrivare,anche sulle ginocchia(e andrà a finire cosi)ma vorrò arrivare,mettici(mettiti al posto mio e immagina adesso di essere li)che fai un percorso di 5km avanti e indietro,che ogni volta che farò il giro un tipo mi metterà un braccialetto per confermare che ho fatto il giro e dentro di me penserò a tutti i sacrifici fatti a tutta la soddisfazione nel fare la finish line.</p><p>Nonon credo che cederò,o perlomeno non lo penso comunque sognerò da qui fino al 23,poi vada come vada,io avrò perso combattendo e non penso che me ne dovrò vergognare.</p><p>Con miei,mia moglie e mio figlio ormai e un classico una mia frase,che ormai mi dico almeno una volta a giorno</p><p></p><p> Non sò se ci riuscirò,ma se ci riuscirò....</p><p></p><p>Spero tu abbia capito lo spirito con cui affronto la mia avventura.Alle volte bisogna mettere i numeri da perte e lasciar perdere la razionalità.Cosi io stò già vivendo un sogno,tutto questo per mè e bellissimo,solo La discussione aperta e la partecipazione che vedo vale il biglietto.Non sò come andrà a finire per adesso mi godo il viaggio</p><p></p><p> Grazie Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 4024701, member: 7144"] Bè guarda,forse ho analizzato la corsa nel suo complesso un milione di volte,ho fatto un milione di conti e poi ho valutato il tutto.Ho il vantaggio di avere la piu sconosciuta per prima.Per cui se in piscina riesco a stare nel tempo massimo ,dove nuoto si con il pull ma senza muta(e ti giuro fa una grande differenza)e senza il sale.Quindi in 5 mesi che mi mancano dovrei riuscire a stare bene nel tempo massimo,per cui facciamo che esca in 2.15,poi aggiungi pure 15 minuti di cambio sono a 3 ore.Preciso che quando faccio i 3800 uso poco le gambe,le uso per tenere l'assetto orizzontale e un pelino di spinta,ma le uso poco.Infatti quando esco(l'ho fatto solo 2 volte)sono distrutto a livello di braccia e ci metto un pochino a farmelo passare.Però la prova successiva non prevede l'uso delle braccia.Il giro in bici secondo mè dovrei coprirlo abbastanza agevolmente in 7.30 fanno circa i 25 di media.Considera che e la prima prova dove uso veramente le gambe,secondo mè è una media realistica.Sarei a 10h30 minuti circa.Piu metti 10 minuti per posare la bici e partire.A questo punto secondo mè entra in gioco la testa,perche sarò sicuramente stanco,ma avrò davanti 5.3 per chiudere i 42 di corsa.Fa piu dei 8 di passo.Come Cinelli ci dirà gli 8 sono un andatura che fa della maratona la metà fatta camminando e metà fatta correndo ai 6 circa che vuol dire correre molto piano,per dirti adesso quando vado a correre e mi sforzo di tenere un passo lento corro ai 5.30 circa.Poi mettici che sei li con gli altri e mollare quando sei dentro la gara e umiliante,mettici che ogni km cè un ristoro,mettici la gente mettiti l'adrenalina,mettici che ho la testa dura e non per ultimo mettici che io vorrò arrivare,anche sulle ginocchia(e andrà a finire cosi)ma vorrò arrivare,mettici(mettiti al posto mio e immagina adesso di essere li)che fai un percorso di 5km avanti e indietro,che ogni volta che farò il giro un tipo mi metterà un braccialetto per confermare che ho fatto il giro e dentro di me penserò a tutti i sacrifici fatti a tutta la soddisfazione nel fare la finish line. Nonon credo che cederò,o perlomeno non lo penso comunque sognerò da qui fino al 23,poi vada come vada,io avrò perso combattendo e non penso che me ne dovrò vergognare. Con miei,mia moglie e mio figlio ormai e un classico una mia frase,che ormai mi dico almeno una volta a giorno Non sò se ci riuscirò,ma se ci riuscirò.... Spero tu abbia capito lo spirito con cui affronto la mia avventura.Alle volte bisogna mettere i numeri da perte e lasciar perdere la razionalità.Cosi io stò già vivendo un sogno,tutto questo per mè e bellissimo,solo La discussione aperta e la partecipazione che vedo vale il biglietto.Non sò come andrà a finire per adesso mi godo il viaggio Grazie Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Alto
Basso