Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 4112184" data-attributes="member: 7144"><p>Visto che domani non potrò andare in piscina con oggi si conclude il trimestrale dell'abbonamento previsto,ora attiverò un 10 entrate che mi porteranno fino al 23/6.</p><p>Andrò in piscina una volta la settimana.</p><p>Comunque fino qui sono abbastanza soddisfatto di quello che ho fatto.Appena iscritto non riuscivo a stare nelle 2 ore e 15 nemmeno con il pull.Oggi ho chiuso con 152 vasche(3800 metri)in 1 ora e 50 minuti,mi va benissimo.Ora come(mio)programma andrò in piscina una volta la settimana e tutte le volte farò le mie 150 vasche,cosi sarò anche piu libero e potrò dedicarmi un pò meglio alle altre due discipline.</p><p>Per la corsa sono abbastanza contento perchè dopo domenica che ho corso un pò tranquillo e un pò di corsa stò bene,avevo paura che mi facesse di nuovo male la gamba come quando,fino a un paio di settimane fà,che nonostante corressi anche solo 5 km e tutti tranquilli mi faceva.Invece niente dolore.Ora cercherò di trovare gare quasi tutte le settimane.</p><p>Per la bici contavo di iniziare seriamente questo week ma mi sà che pure questa settimana il tempo sarà schifosissimo e quindi....</p><p>Vabbè,inizierà a fare caldo no????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 4112184, member: 7144"] Visto che domani non potrò andare in piscina con oggi si conclude il trimestrale dell'abbonamento previsto,ora attiverò un 10 entrate che mi porteranno fino al 23/6. Andrò in piscina una volta la settimana. Comunque fino qui sono abbastanza soddisfatto di quello che ho fatto.Appena iscritto non riuscivo a stare nelle 2 ore e 15 nemmeno con il pull.Oggi ho chiuso con 152 vasche(3800 metri)in 1 ora e 50 minuti,mi va benissimo.Ora come(mio)programma andrò in piscina una volta la settimana e tutte le volte farò le mie 150 vasche,cosi sarò anche piu libero e potrò dedicarmi un pò meglio alle altre due discipline. Per la corsa sono abbastanza contento perchè dopo domenica che ho corso un pò tranquillo e un pò di corsa stò bene,avevo paura che mi facesse di nuovo male la gamba come quando,fino a un paio di settimane fà,che nonostante corressi anche solo 5 km e tutti tranquilli mi faceva.Invece niente dolore.Ora cercherò di trovare gare quasi tutte le settimane. Per la bici contavo di iniziare seriamente questo week ma mi sà che pure questa settimana il tempo sarà schifosissimo e quindi.... Vabbè,inizierà a fare caldo no???? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Alto
Basso