Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 4187836" data-attributes="member: 7144"><p>Ciao ragazzi.</p><p>Da dove inizio?</p><p>Bè direi dal nuoto cosi mi tolgo il pensiro....</p><p>Sono partito in ultima griglia,che contrariamente alle bici non vuol dire al fondo del gruppo,ma come alla 9 colli,sono una serie di partenze singole e io sono partito nell'ultima.</p><p>Parto,corro in acqua e come mi tuffo inizio a prendere un sacco di manate da tutte le parti,la cosa mi deconcentra e bevo un paio di volte.Mi sforzo di prendere il mio ritmo,ma non ci riesco,il mare e abbastanza calmo,ma la piscina a cui sono abituato lo è molto di più.Non riesco a nuotare con la testa sotto l'acqua,ci penso,lo faccio per 3/4 volte poi automaticamente la testa mi resta fuori..Passano i primi 100 metri(la prima boa e a 300)e sento un rumore di motore dietro di mè.mi giro,ho la moto d'acqua che mi segue,perchè???Subito non ci faccio caso,poi dopo un 50 metri mi viene un dubbio terribile,mi giro,vedo la moto,cerco di guardare oltre lei......Nessuno..Sono l'ultimo.Mi prende uno sconforto incredibile,mi viene da piangere.Tra mè mi dico"Ma vaffanculo,mi ritiro"Lo penso un pò di volte,quasi smetto di nuotare e mi lascio trasportare dalla corrente.Poi mi immagino il mio ritorno a casa in macchina a pensare a mè che mi sono ritirato.NOOO,non posso farlo.Guardo avanti e vedo una persona,la punto e alla prima boa la raggiungo,la supero e davanti ne vedo un altra,intanto super la seconda boa e vedo il gonfiabile sulla spiaggia.Mi viene in mente quando in piscina per le prime 20/25 vasche trovavo lungo e poi dopo iniziavo a trovare il ritmo.,sono passati circa 500 metri,mi accorgo di iniziare a nuotare bene,nuoto automaticamente con la testa sotto.Uso correttamente le gambe,che fino ad adesso non ho usato,prendo un certo ritmo(lento)regolare,poi vedo la sabbia e capisco che ormai era finito il nuoto.Provo a toccare con i piedi e tocco,intanto dalla spiaggia mi viene incontro lo speeker incitandomi da bestia,il pubblico mi applaude e mi grida,e stato molto bello.Uscendo dall'acqua mi sfilo la parte superiore della muta come ho visto fare un milione di volte su Youtube,arrivo alla zona cambio,tolgo dalla muta una gamba ma l'altra non ne vuole sapere,tiro spingo,infilo le mani,faccio di tutto ma niente,mi siedo per terra e con forza tiro la muta,niente,poi capisco,sono un pirla..Ho messo il chip che era a velcro SOPRA la muta e rigirandola blocca il tutto,mi sforzo e in un qualche modo riesco a toglierla,nel frattempo i due superati in acqua sono già partiti in bici da almeno un paio di minuti.Mi metto il casco spingo la bici fino alla zona dove si può iniziare a pedalare e spingo da bestia,mi fanno male le gambe,ma spingo,da lontano inizio a vedere ciclisti,li supero,poi altri ed altri ancora,faccio tutto il giro superando almeno 25/30 persone,sono finalmente felice,felice di soffrire,arrivo alla zona cambio metto le scarpe da corsa e inizio a correre,non me ne frega niente del tempo,sono felice come un bambino,due giri da 2.5 km,alla fine del secondo si entra nella finish line a dopo il traguardo Mirko Celestino mi stringe la mano e mi dice"Grande"</p><p></p><p>Cosa dire,nel nuotosono una merda,ma comunque anche avendo nuotato malissimo,ma proprio malissimo ci ho messo 23 minuti,un tempo esageratamente alto,visto che il primo ci ha messo 9 minuti,ma moltiplicato per 5 fà...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 4187836, member: 7144"] Ciao ragazzi. Da dove inizio? Bè direi dal nuoto cosi mi tolgo il pensiro.... Sono partito in ultima griglia,che contrariamente alle bici non vuol dire al fondo del gruppo,ma come alla 9 colli,sono una serie di partenze singole e io sono partito nell'ultima. Parto,corro in acqua e come mi tuffo inizio a prendere un sacco di manate da tutte le parti,la cosa mi deconcentra e bevo un paio di volte.Mi sforzo di prendere il mio ritmo,ma non ci riesco,il mare e abbastanza calmo,ma la piscina a cui sono abituato lo è molto di più.Non riesco a nuotare con la testa sotto l'acqua,ci penso,lo faccio per 3/4 volte poi automaticamente la testa mi resta fuori..Passano i primi 100 metri(la prima boa e a 300)e sento un rumore di motore dietro di mè.mi giro,ho la moto d'acqua che mi segue,perchè???Subito non ci faccio caso,poi dopo un 50 metri mi viene un dubbio terribile,mi giro,vedo la moto,cerco di guardare oltre lei......Nessuno..Sono l'ultimo.Mi prende uno sconforto incredibile,mi viene da piangere.Tra mè mi dico"Ma vaffanculo,mi ritiro"Lo penso un pò di volte,quasi smetto di nuotare e mi lascio trasportare dalla corrente.Poi mi immagino il mio ritorno a casa in macchina a pensare a mè che mi sono ritirato.NOOO,non posso farlo.Guardo avanti e vedo una persona,la punto e alla prima boa la raggiungo,la supero e davanti ne vedo un altra,intanto super la seconda boa e vedo il gonfiabile sulla spiaggia.Mi viene in mente quando in piscina per le prime 20/25 vasche trovavo lungo e poi dopo iniziavo a trovare il ritmo.,sono passati circa 500 metri,mi accorgo di iniziare a nuotare bene,nuoto automaticamente con la testa sotto.Uso correttamente le gambe,che fino ad adesso non ho usato,prendo un certo ritmo(lento)regolare,poi vedo la sabbia e capisco che ormai era finito il nuoto.Provo a toccare con i piedi e tocco,intanto dalla spiaggia mi viene incontro lo speeker incitandomi da bestia,il pubblico mi applaude e mi grida,e stato molto bello.Uscendo dall'acqua mi sfilo la parte superiore della muta come ho visto fare un milione di volte su Youtube,arrivo alla zona cambio,tolgo dalla muta una gamba ma l'altra non ne vuole sapere,tiro spingo,infilo le mani,faccio di tutto ma niente,mi siedo per terra e con forza tiro la muta,niente,poi capisco,sono un pirla..Ho messo il chip che era a velcro SOPRA la muta e rigirandola blocca il tutto,mi sforzo e in un qualche modo riesco a toglierla,nel frattempo i due superati in acqua sono già partiti in bici da almeno un paio di minuti.Mi metto il casco spingo la bici fino alla zona dove si può iniziare a pedalare e spingo da bestia,mi fanno male le gambe,ma spingo,da lontano inizio a vedere ciclisti,li supero,poi altri ed altri ancora,faccio tutto il giro superando almeno 25/30 persone,sono finalmente felice,felice di soffrire,arrivo alla zona cambio metto le scarpe da corsa e inizio a correre,non me ne frega niente del tempo,sono felice come un bambino,due giri da 2.5 km,alla fine del secondo si entra nella finish line a dopo il traguardo Mirko Celestino mi stringe la mano e mi dice"Grande" Cosa dire,nel nuotosono una merda,ma comunque anche avendo nuotato malissimo,ma proprio malissimo ci ho messo 23 minuti,un tempo esageratamente alto,visto che il primo ci ha messo 9 minuti,ma moltiplicato per 5 fà... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Alto
Basso