Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 4189869" data-attributes="member: 7144"><p>Cè una giornata di sole e io??????Ovviamente non posso uscire.Grazie a tutti per l'incitamento.Sono abbastanza tranquillo,anche se non sono cosi sicuro di arrivare in fondo al nuoto.Ovviamente mollerò un secondo prima di annegare,ma sarà dura.</p><p>Diciamo che queste due gare mi servono per capire dove sbaglio,e nel nuoto l'ho capito.Sbaglio nel correre dietro agli altri appena entrato in acqua.Devo entrare tranquillo e prendere il mio ritmo.Domenica sono entrato tipo missile,e dopo 50 metri ero cosi scoordinato che non riuscivo a nuotare nemmeno decentemente,respiravo molto a muzzo e andavo molto in affanno,di conseguenza iniziavo a nuotare in modalità"A cazzo".Sabato andrò ad Andora e e nel pomeriggio mi metterò a nuotare con moltissima calma facendo attenzione al gesto e alla respirazione,cercando di prendere quegli automatismi che avevo in piscina,coordinando bene respirazione movimento braccia e gambe.</p><p>Poi ho imparato alcune piccole malizie della zona cambio.Tipo la storia del chip,poi bisogna mettere dell'olio di vasellina sulle caviglie in modo che la muta scivoli via facilmente.E un pò di altre cose,che non stò a dirvi per non annoiarvi.</p><p>Quello che conta piu di tutto però e che mi piace un casino il modo di spettacolarizzare ogni situazione,dalla musica in spiaggia,allo speeker che ti aspetta all'uscita dell'acqua,dalle tipe che ti scrivono il numero su gambe e braccia all' arrivo sulla finish line sul tappeto blu con un sacco di gente che ti incita.E vorrei far presente che stò parlando di uno sprint ad Andora e quando sono arrivato io dietro di mè c'erano solo piu una 30ina di persone scarse,quindi direi gli ultimi.dovreste venire a vederne una di queste gare,altro che granfondo.....</p><p>Comunque ora si pensa a Pietra Ligure</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 4189869, member: 7144"] Cè una giornata di sole e io??????Ovviamente non posso uscire.Grazie a tutti per l'incitamento.Sono abbastanza tranquillo,anche se non sono cosi sicuro di arrivare in fondo al nuoto.Ovviamente mollerò un secondo prima di annegare,ma sarà dura. Diciamo che queste due gare mi servono per capire dove sbaglio,e nel nuoto l'ho capito.Sbaglio nel correre dietro agli altri appena entrato in acqua.Devo entrare tranquillo e prendere il mio ritmo.Domenica sono entrato tipo missile,e dopo 50 metri ero cosi scoordinato che non riuscivo a nuotare nemmeno decentemente,respiravo molto a muzzo e andavo molto in affanno,di conseguenza iniziavo a nuotare in modalità"A cazzo".Sabato andrò ad Andora e e nel pomeriggio mi metterò a nuotare con moltissima calma facendo attenzione al gesto e alla respirazione,cercando di prendere quegli automatismi che avevo in piscina,coordinando bene respirazione movimento braccia e gambe. Poi ho imparato alcune piccole malizie della zona cambio.Tipo la storia del chip,poi bisogna mettere dell'olio di vasellina sulle caviglie in modo che la muta scivoli via facilmente.E un pò di altre cose,che non stò a dirvi per non annoiarvi. Quello che conta piu di tutto però e che mi piace un casino il modo di spettacolarizzare ogni situazione,dalla musica in spiaggia,allo speeker che ti aspetta all'uscita dell'acqua,dalle tipe che ti scrivono il numero su gambe e braccia all' arrivo sulla finish line sul tappeto blu con un sacco di gente che ti incita.E vorrei far presente che stò parlando di uno sprint ad Andora e quando sono arrivato io dietro di mè c'erano solo piu una 30ina di persone scarse,quindi direi gli ultimi.dovreste venire a vederne una di queste gare,altro che granfondo..... Comunque ora si pensa a Pietra Ligure [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Alto
Basso