Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 4199740" data-attributes="member: 7144"><p>Vi parlerò solo del nuto e poco altro del resto.</p><p></p><p>La mia mattinata e iniziata in modo negativo,sono partito da Andoracon il bel tempo e assenza divento.Arrivo a Pietra e noto che cè un pò di vento,vado in spiaggia e miei timori si rivelano esatti,il mare e abbastanza mosso,molto piu della settimana scorsa,dove avevo trovato lunghissimo a fare la metà del tratto che dovrò fare oggi.Non ci penso e preparo tutto in zona cambio.Poi arriva il momento della partenza.Sono in spiaggia a guardare il mare,mancano alcuni minuti,siamo in 500 e faremo una partenza unica.Suona la sirena,ci buttiamo tutti in mare,prendo tantissime manate e un calcio in faccia,mi stordisce leggermente ma riparto.Il mare ha onde molto alte,mi sforzo di prendere il ritmo ma non ci riesco,Le onde molto alte mi impediscono di vedere bene la direzione e perdo di vista le boe,infatti se guardate il grafico che ho postato e tutto a zig zag,quando avrei dovuto tenere delle linee rette,ma la corrente era molto forte.Alla fine dopo un pò ho trovato un mio ritmo e sono arrivato a gestire la corrente marina.Il mio obbiettivo resta il nuotare con calma e uscire con la giusta stanchezza.Alla fine tempo a parte sono soddisfatto della prestazione e del fatto che riesca finalmente a gestire bene la cosa,come mi aspettavo dopo i 7/800 metri il cuore si stabilizza e riesco a tenere un ritmo abbastanza soddisfacente per i miei obbiettivi.L'unica cosa che mi spiace e che ora non ci sono piu gare fino all'IronMan,però se inizia a fare bello in modo continuativo andrò ad allenarmi al lago di Avigliana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 4199740, member: 7144"] Vi parlerò solo del nuto e poco altro del resto. La mia mattinata e iniziata in modo negativo,sono partito da Andoracon il bel tempo e assenza divento.Arrivo a Pietra e noto che cè un pò di vento,vado in spiaggia e miei timori si rivelano esatti,il mare e abbastanza mosso,molto piu della settimana scorsa,dove avevo trovato lunghissimo a fare la metà del tratto che dovrò fare oggi.Non ci penso e preparo tutto in zona cambio.Poi arriva il momento della partenza.Sono in spiaggia a guardare il mare,mancano alcuni minuti,siamo in 500 e faremo una partenza unica.Suona la sirena,ci buttiamo tutti in mare,prendo tantissime manate e un calcio in faccia,mi stordisce leggermente ma riparto.Il mare ha onde molto alte,mi sforzo di prendere il ritmo ma non ci riesco,Le onde molto alte mi impediscono di vedere bene la direzione e perdo di vista le boe,infatti se guardate il grafico che ho postato e tutto a zig zag,quando avrei dovuto tenere delle linee rette,ma la corrente era molto forte.Alla fine dopo un pò ho trovato un mio ritmo e sono arrivato a gestire la corrente marina.Il mio obbiettivo resta il nuotare con calma e uscire con la giusta stanchezza.Alla fine tempo a parte sono soddisfatto della prestazione e del fatto che riesca finalmente a gestire bene la cosa,come mi aspettavo dopo i 7/800 metri il cuore si stabilizza e riesco a tenere un ritmo abbastanza soddisfacente per i miei obbiettivi.L'unica cosa che mi spiace e che ora non ci sono piu gare fino all'IronMan,però se inizia a fare bello in modo continuativo andrò ad allenarmi al lago di Avigliana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Alto
Basso