Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Testo
<blockquote data-quote="Hinault" data-source="post: 4265294" data-attributes="member: 8761"><p>Ciao Paolo,</p><p>va meglio, grazie.</p><p>Effettivamente negli ultimi tempi ho bazzicato molto poco il Forum, è stato come ti avevo già spiegato un anno un po' problematico.</p><p></p><p>Intanto ho avuto un bel po' di impegni in più sul lavoro (mi hanno dato una specie di "promozione" che non mi da' (almeno per ora) un centesimo in più, ma che è .. "prestigiosa" in quanto mi hanno inserito in un gruppo ristretto a livello nazionale. Una di quelle cose che non si possono rifiutare, in quanto gratificante e "prestigiosa", ma che per ora oltre a non darmi un uro in più, mi impegna con almeno una giornata al mese a Genova, oltre a riunioni talvolta a Milano, talvolta a Bologna o a Firenze ...</p><p></p><p>Ma soprattutto sono stato frenato dal mal di schiena ... giovedì 30 maggio sono andato a fare una risonanza magnetica ad Acqui, e mi hanno riscontrato una piccola ernietta, oltre alle due vertebre "schiacciate" (di una già sapevo) ... quindi di "forzare" in bici per un bel po' non se ne è parlato mica ... </p><p>Ci ho messo più di un mese per togliermi il mal di schiena !! </p><p></p><p>Sono pertanto (come Te e tanti altri) decisamente "indietro" rispetto agli altri anni come km e dislivello, i Kg. son due in più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> dei "soliti degli altri anni" (i consueti 5 o 6 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> = totale 7 o 8 kg in esubero ...).</p><p></p><p>Come ti dicevo, c'è voluto oltre un mese (andando a passeggio) per togliermi il mal di schiena ... e però così la .."condizione" (?!? vado già piano quando sono in piena forma <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />) è andata a .. "donne di facili costumi" ...</p><p>Andavo più forte a gennaio che adesso ..... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Quest'anno ho messo il numero sulla schiena solo quattro volte ... <strong>l'ultima il 17 Febbraio</strong> ... (no comment).</p><p>Però domenica 23 sarò a Corvara per il SellaRondaBike Day. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>un caro saluto a Te e a tutti Voi. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hinault, post: 4265294, member: 8761"] Ciao Paolo, va meglio, grazie. Effettivamente negli ultimi tempi ho bazzicato molto poco il Forum, è stato come ti avevo già spiegato un anno un po' problematico. Intanto ho avuto un bel po' di impegni in più sul lavoro (mi hanno dato una specie di "promozione" che non mi da' (almeno per ora) un centesimo in più, ma che è .. "prestigiosa" in quanto mi hanno inserito in un gruppo ristretto a livello nazionale. Una di quelle cose che non si possono rifiutare, in quanto gratificante e "prestigiosa", ma che per ora oltre a non darmi un uro in più, mi impegna con almeno una giornata al mese a Genova, oltre a riunioni talvolta a Milano, talvolta a Bologna o a Firenze ... Ma soprattutto sono stato frenato dal mal di schiena ... giovedì 30 maggio sono andato a fare una risonanza magnetica ad Acqui, e mi hanno riscontrato una piccola ernietta, oltre alle due vertebre "schiacciate" (di una già sapevo) ... quindi di "forzare" in bici per un bel po' non se ne è parlato mica ... Ci ho messo più di un mese per togliermi il mal di schiena !! Sono pertanto (come Te e tanti altri) decisamente "indietro" rispetto agli altri anni come km e dislivello, i Kg. son due in più :wacko: dei "soliti degli altri anni" (i consueti 5 o 6 :wacko::wacko::wacko: = totale 7 o 8 kg in esubero ...). Come ti dicevo, c'è voluto oltre un mese (andando a passeggio) per togliermi il mal di schiena ... e però così la .."condizione" (?!? vado già piano quando sono in piena forma :wacko:) è andata a .. "donne di facili costumi" ... Andavo più forte a gennaio che adesso ..... :cry: Quest'anno ho messo il numero sulla schiena solo quattro volte ... [B]l'ultima il 17 Febbraio[/B] ... (no comment). Però domenica 23 sarò a Corvara per il SellaRondaBike Day. :mrgreen::mrgreen: un caro saluto a Te e a tutti Voi. o-o o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Il mio IronMan
Alto
Basso