il mio mulo...quasi gratis!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
eccolo, nel mio garage ne ho gia parlato, ma ve lo ripropongo perchè credo sia la bici meno cara del forum...vediamo chi mi batte!
ovviamente anche i colpi di fortuna mi hanno aiutato, vado con ordine:

- telaio merak (mica il de rosa eh?!?) alu con forca il carbonio, serie sterzo, reggisella e MC campagnolo compresi: 174euri (ebay)
- ruote assemblate con mozzi miche, niente di che, smontate dalla bici nuova per passaggio a fulcrum R5: me le trovavo già=GRATIS
- gruppo campagnolo centaur 8v del 1997, me lo ha regalato un amico, proveniva dalla sua colnago incidentata=GRATIS
- sella fizik pavè 15euro (nuova ma su asta ebay)
- attacco e manubrio itm: regalati da un forumer=GRATIS
- pedali look: in baratto con una sella=GRATIS

- montaggio dal mecca 60euro compresa la catena nuova

mica male no?

va benissimo, è sicuramente pesante e poco scorrevole, ma alla fine ci faccio con lei più kilometri che con la bici ammiraglia e quasi quasi che mi ci sono acnhe un po' affezionato, visto che ogni pezzo ha in se una piccola storia!
ciao

Allegati

• 14-11-08_1254.jpg
    14-11-08_1254.jpg
    198,3 KB · Visite: 172

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Allora è vero! Al muletto ci si affeziona di più! Il mio lo tratto meglio della prima donna, lo lucido, lo curo, controllo allineamento sella, l'altezza, i freni.......meno male che le bici non sono gelose!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
grazie a tutti, in effeti sì, pensate che praticamente (viste le dimensione della mia camera nella baracca di cantiere) ci dormo pure assieme...con lei e la fissa...in pratica un menage a troix :mrgreen:

PS: a quelli di fede juventina dovrebbe anche piacere l'accostamento cromatico...

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
PS: a quelli di fede juventina dovrebbe anche piacere l'accostamento cromatico...[/quote]

CONCORDO!! o-oo-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
grazie a tutti, in effeti sì, pensate che praticamente (viste le dimensione della mia camera nella baracca di cantiere) ci dormo pure assieme...con lei e la fissa...in pratica un menage a troix :mrgreen:

PS: a quelli di fede juventina dovrebbe anche piacere l'accostamento cromatico...
per quello un sivende qualsiasi potrebbe chiedermi anche 1000 euro :mrgreen:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed

Per 250€ ne ne fai uno anche a me? :mrgreen: i 50€ sarebbero per lo sbattimento o-o ...... scherzo ovviamente però quasi quasi ;nonzo%