eccolo, nel mio garage ne ho gia parlato, ma ve lo ripropongo perchè credo sia la bici meno cara del forum...vediamo chi mi batte!
ovviamente anche i colpi di fortuna mi hanno aiutato, vado con ordine:
- telaio merak (mica il de rosa eh?!?) alu con forca il carbonio, serie sterzo, reggisella e MC campagnolo compresi: 174euri (ebay)
- ruote assemblate con mozzi miche, niente di che, smontate dalla bici nuova per passaggio a fulcrum R5: me le trovavo già=GRATIS
- gruppo campagnolo centaur 8v del 1997, me lo ha regalato un amico, proveniva dalla sua colnago incidentata=GRATIS
- sella fizik pavè 15euro (nuova ma su asta ebay)
- attacco e manubrio itm: regalati da un forumer=GRATIS
- pedali look: in baratto con una sella=GRATIS
- montaggio dal mecca 60euro compresa la catena nuova
mica male no?
va benissimo, è sicuramente pesante e poco scorrevole, ma alla fine ci faccio con lei più kilometri che con la bici ammiraglia e quasi quasi che mi ci sono acnhe un po' affezionato, visto che ogni pezzo ha in se una piccola storia!
ciao
ovviamente anche i colpi di fortuna mi hanno aiutato, vado con ordine:
- telaio merak (mica il de rosa eh?!?) alu con forca il carbonio, serie sterzo, reggisella e MC campagnolo compresi: 174euri (ebay)
- ruote assemblate con mozzi miche, niente di che, smontate dalla bici nuova per passaggio a fulcrum R5: me le trovavo già=GRATIS
- gruppo campagnolo centaur 8v del 1997, me lo ha regalato un amico, proveniva dalla sua colnago incidentata=GRATIS
- sella fizik pavè 15euro (nuova ma su asta ebay)
- attacco e manubrio itm: regalati da un forumer=GRATIS
- pedali look: in baratto con una sella=GRATIS
- montaggio dal mecca 60euro compresa la catena nuova
mica male no?
va benissimo, è sicuramente pesante e poco scorrevole, ma alla fine ci faccio con lei più kilometri che con la bici ammiraglia e quasi quasi che mi ci sono acnhe un po' affezionato, visto che ogni pezzo ha in se una piccola storia!
ciao