Il mio nuovo Giocattolo

albcv

Novellino
13 Gennaio 2009
5
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e nuovo della pratica del ciclismo. Come inizio, consigliato da un amico oltre che dal venditore ho preso una Cinelli Willin colore Simply Carbo montata Shimano Ultegra SL 2009, cerchi Shimano Ultegra Gray 2009, reggisella Cinelli in carbonio,pedali Look KEO classic, sella Selle Italia SLK, copertoncini Michelin Lithion, Cardio-computer Polar CS200 Cad.
Che ve ne sembra? Spero di trovarmi bene e di divertirmi a pedalare.

DSC01673_resize.JPG

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
bella... xò il cardio a uno che deve ancora fare le prime pedalate su una bdc mi sembra davvero esagerato... prima goditi l'atmosfera di questo sport e fatti le gambe, poi magari ti metti a giochicchiare coi numeri...

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Molto importanti sono le misure. Mi auguro che chi ti ha consigliato ma sopratutto chi te la venduta, ne abbia tenuto il doveroso conto. Quando si inizia sembra che tutto possa andar bene ma, strada fecendo, spesso, saltano fuori le pecche.
Comunque ti faccio i migliori auguri, solo il fatto che hai voglia di pedalare sei da apprezzare xè i giovani d'oggi hanno altre voglie.

albcv

Novellino
13 Gennaio 2009
5
0
Visita sito
Ragazzi grazie per gli apprezzamenti ma andiamo per gradi, intanto non sono un giovane avendo 41 anni e poi per le misure ho consultato, in ordine di importanza il mio amico (che ha fatto parte della nazionale italiana di duathlon), il venditore e la cinelli direttamente e la risposta in base alle mie misure è stata univoca.
Intanto ho acquistato l'abbigliamento Santini e mi stanno arrivando le scarpe Northwave Typhoon S.B.S. con suola in carbonio. Per il caschetto sono orientato sul Limar 140 Pro. Ditemi che ne pensate

Ultima modifica: