Il mio nuovo "Muletto" Bianchi FG lite Barloworld

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia bici con la quale, maggiormente, pedalerò questo inverno..... avevo preso una tarmac pro davvero carina ma purtroppo si è rivelata troppo piccina nonostante degli "accorgimenti" e l'ho cambiata con questa serie particolare della bianchi....... la FG lite replica Barloworlf del 2008.... è in alluminio Ultra leggero e carbonio ma sorprendentemente sembra sullo stesso livello di peso della tarmac che avevo...... è montata Chorus 11, ed è praticamente nuova meno di 2000 km ... spero mi dia soddisfazioni....... Ps: so che riceverò abbondanti critiche sul nastro ma credetemi dal vivo è molto meglio!!!!! o-o
 

Allegati

  • Bianchi Barloworld.JPG
    Bianchi Barloworld.JPG
    100,3 KB · Visite: 223
  • Bianchi Barloworld_3.JPG
    Bianchi Barloworld_3.JPG
    116,6 KB · Visite: 117

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia bici con la quale, maggiormente, pedalerò questo inverno..... avevo preso una tarmac pro davvero carina ma purtroppo si è rivelata troppo piccina nonostante degli "accorgimenti" e l'ho cambiata con questa serie particolare della bianchi....... la FG lite replica Barloworlf del 2008.... è in alluminio Ultra leggero e carbonio ma sorprendentemente sembra sullo stesso livello di peso della tarmac che avevo...... è montata Chorus 11, ed è praticamente nuova meno di 2000 km ... spero mi dia soddisfazioni....... Ps: so che riceverò abbondanti critiche sul nastro ma credetemi dal vivo è molto meglio!!!!! o-o
molto bella complimenti!!!o-oquanto ti è costata???
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao ragazzi volevo presentarvi la mia bici con la quale, maggiormente, pedalerò questo inverno..... avevo preso una tarmac pro davvero carina ma purtroppo si è rivelata troppo piccina nonostante degli "accorgimenti" e l'ho cambiata con questa serie particolare della bianchi....... la FG lite replica Barloworlf del 2008.... è in alluminio Ultra leggero e carbonio ma sorprendentemente sembra sullo stesso livello di peso della tarmac che avevo...... è montata Chorus 11, ed è praticamente nuova meno di 2000 km ... spero mi dia soddisfazioni....... Ps: so che riceverò abbondanti critiche sul nastro ma credetemi dal vivo è molto meglio!!!!! o-o
buone pedalate o-o
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
ahiahiai.... oggi primi 95 km alla grande...... Soddisfatto in pieno ma anche gli amici il nastro non me lo perdonano.... e va beh quasi quasi lo metto tutto bianco va.........!!!!!!!
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
gran bella bici, telaio e componenti da pedalare con profitto e soddisfazione ed il nastro, se piace a te lascialo al suo posto!!!

Grazie..... il nastro vedremo a me ineffetti piace così però se lo mettessi tutto biancoforse non sarebbe una cattiva idea....... ma l'importante è ke mi soddisfi su strada e sembra riuscire in questo o-o