Il mio primo carbonio (Cervèlo S2 inside)

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Dopo 3 telai in alluminio sono arrivato al mio primo carbonio. La scelta è caduta sulla Cervèlo S2 montata DA7800 e FFWD F6R, pedivelle Aerozine e attacco+manubrio Ritchey.

Ora non mi resta che provarla :sbavon:

dn263s.jpg
 

zmax73

Novellino
23 Agosto 2010
46
0
Visita sito
Bici
specialized
Ciao ste85, complimenti è veramente magnifica!
Una sera di un paio di anni fa abbiamo fatto un pezzo di strada assieme, da divignano->bogogno a vaprio.
Io avevo una allez rossa, e tu il caad9 nero, penso proprio che eri tu.
Magari ti ricordi.
Mi interesserebbe sapere le differenze che hai riscontrato rispetto al caad9. Non proprio nel dettaglio, ma quasi;-).
Saluti,
marco
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ciao, probabilmente ero io, mi pare di ricordare o-o

Purtroppo per una serie di imprevisti sono per ora riuscito a farci solo pochi km (circa 300), quindi è presto per tirare e somme. Le prime sensazioni sono comunque di un telaio un po' più "efficente", soprattutto pedalando da seduti, è un po' come se accompagna il gesto della pedalata, mentre il CAAD è un po' più "duro". Mi è sembrato anche più guidabile in discesa
 

zmax73

Novellino
23 Agosto 2010
46
0
Visita sito
Bici
specialized
Ok, grazie per le tue impressioni.Prima o poi me la faccio anche io una belva simileo-o!
Per adesso pedalo ancora alluminio, sono passato al caad10.