Il mio prince!!!

grantitano

Novellino
26 Febbraio 2009
52
0
Visita sito
bella veramente..poi con le charisma..come ti trovi con quelle ruote? se ne parla così poco ma a me piacciono molto (esteticamente intendo visto che non le ho mai provate).. per il peso sul depliant della pinarello parla di 6.7 kg (così dicono) per il prince 'di serie'; se l' hai modificata un po probabilmente il peso è leggermente diminuito..
 

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
bella veramente..poi con le charisma..come ti trovi con quelle ruote? se ne parla così poco ma a me piacciono molto (esteticamente intendo visto che non le ho mai provate).. per il peso sul depliant della pinarello parla di 6.7 kg (così dicono) per il prince 'di serie'; se l' hai modificata un po probabilmente il peso è leggermente diminuito..
le charisma sono delle corima...
 

Luca82

Novellino
1 Marzo 2009
79
0
Galliate
Visita sito
Bici
Pinarello Prince feat Campagnolo
bella veramente..poi con le charisma..come ti trovi con quelle ruote? se ne parla così poco ma a me piacciono molto (esteticamente intendo visto che non le ho mai provate).. per il peso sul depliant della pinarello parla di 6.7 kg (così dicono) per il prince 'di serie'; se l' hai modificata un po probabilmente il peso è leggermente diminuito..
si, le charisma sono le corima marchiate most, che sarebbe una marca di propietà di pinarello che acquista pezzi, li rimarchia most e li mette in commercio....
per ora mi trovo benissimo, molto scorrevoli e secondo me rapporto qualita prezzo ci stanno molto...