il mio progetto

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
stai attento cosa mai si lesiona.....nn ce da fidarsi con sti cinesi
per piacere fai arrivare il tuo ponderato e non qualunquista messaggio anche al cervelo test team, e a tutte le altre squadre che vincono con telai made in china...non vorrei vedere al prossimo tour de france incidenti ad ogni tappa...

:mrgreen:

vanza

Pedivella
6 Marzo 2009
435
2
lecce
Visita sito
per piacere fai arrivare il tuo ponderato e non qualunquista messaggio anche al cervelo test team, e a tutte le altre squadre che vincono con telai made in china...non vorrei vedere al prossimo tour de france incidenti ad ogni tappa...

:mrgreen:
i loro possono esseri anche prodotti da un falegname,sicuramente ci sarà qualcuno che controlla tutti i processi di produzione,poi hanno un marchio una garanzia da rispettare,qui si parla di un telaio anonimo(credo)

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.243
12.163
Udine
Visita sito
Scusa ma hai pagato spese doganali all'arrivo del pacco? Sul fatto che il telaio si spacchi, non lo so, ma ormai tutti producono in cina e taiwan e semplicemente questo telaio è uno di grossa marca che non è stato riverniciato e rivenduto probabilemnte ad appena il doppio del vero prezzo di produzione.

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Ho postato le foto per mostrare il mio progetto, ora noto che nella discussione entrano altri interessi.:wacko:
@ Vanza, chi ti dice che il telaio e gli altri componenti non siano stati testati, perchè no brand cinese.:angrymod:

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Scusa ma hai pagato spese doganali all'arrivo del pacco? Sul fatto che il telaio si spacchi, non lo so, ma ormai tutti producono in cina e taiwan e semplicemente questo telaio è uno di grossa marca che non è stato riverniciato e rivenduto probabilemnte ad appena il doppio del vero prezzo di produzione.

Quoto.o-o
NO!

vanza

Pedivella
6 Marzo 2009
435
2
lecce
Visita sito
Ho postato le foto per mostrare il mio progetto, ora noto che nella discussione entrano altri interessi.:wacko:
@ Vanza, chi ti dice che il telaio e gli altri componenti non siano stati testati, perchè no brand cinese.:angrymod:
x carità,la mia era solo una precisazione,anzi mi auguro che vado tutto bene,che nn ci siano mai problemi....io personalmente se nn so che compro nn faccio passi azzardati. Buone pedalate

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
e chi lo vende al doppio è ancora onesto :mrgreen:
abbiamo casi di ricarico al 1000%

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.243
12.163
Udine
Visita sito
Niente spese doganali?! Ma è fantastico! Allora ci sono solo comprando dagli stati uniti? boh!

Comunque anche in questo forum ci sono discussioni e discussioni su telai di marca da migliaia di euro che si spaccano e che si crepano. Inoltre spesso il marchio made in italy non è corretto e in italia è stato prodotto solo il progetto e il prototipo e il resto viene fatto in estremo oriente. Forse per super telai, i cosidetti top di gamma, ma alcune ditte come la Scott hanno delocalizzato tutta la produzione.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Sono sempre più diffusi in questo forum questi telai cinesi importati "fai da te".
Ma qualcuno li ha fatti testare o li ha testati personalmente in modo "rigoroso"?
Che differenze ci sono tra questi e quei telai che richiamano nelle forme e nello shape?
Perchè se davvero questi telaisti che realizzano un telaio senza brand fanno lo stesso identico telaio che viene verniciato e rivenduto con un ricarico folle...Qualcosa non quadra....

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Certo che tra spessori sotto l'attacco e lo stesso messo in salita sembra più una bici da downhill più che una bdc. Perdonami ma per me anche l'occhio vuole la sua parte.
Ciao Angelo

Grazie dell'accorgimento, avevi ragione, il fatto era che l'attacco è stato montato al contrario ora ho risolto.- o-o

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Ora si che ha un'altro aspetto, la sella al più presto, comunque non male il peso.
Lhai testata per bene?

Vorrei montarci una sella bianca, sono uscito in una giornata con molto vento però le prime sensazioni sono positive, la bici risulta molto stabile e reattiva meno rigida della mia Cinelli experience. :mrgreen: