il mio progetto

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
scusami se mi intrometto nella discussione...sto pensando di valuatare un'aquisto del genere per la mia prossima bici da assemblare con pezzi in mio possesso...
inizio dicendoti che è davvero una bella bici...
sono andato a vedere il negozio su ebay ed ho trovato un telaio che fa a caso mio...
vorrei chiederti se il telaio ha una garanzia e anche il resto dei pezzi???
grazie per la disponibilita'

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
scusami se mi intrometto nella discussione...sto pensando di valuatare un'aquisto del genere per la mia prossima bici da assemblare con pezzi in mio possesso...
inizio dicendoti che è davvero una bella bici...
sono andato a vedere il negozio su ebay ed ho trovato un telaio che fa a caso mio...
vorrei chiederti se il telaio ha una garanzia e anche il resto dei pezzi???
grazie per la disponibilita'

Si ha la garanzia, ma se si rompe conviene buttarla e ordinare un'altro telaio, viene a costare meno che rispedirla in Cina.o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao...grazie mille per la risposta...kmq stavo pensando per ora di ordinare curva e attacco per vedere un po' il materiale...
a te come sembra a vederlo ad occhio???

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
a quel prezzo discretto è un ottimo risultato...sempre meglio dell'alluminio...o-o
una cosa pero'...nn riesco a trovare la tua stessa curva manubrio...ce ne una simile ma nn mi piace...kmq ordino tutto settimana prossima...

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
la tua nn è questa giusto???​

La mia è questa:
bara.jpg

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
La curva in questione è quella postata insieme al telaio.
Chiedi al venditore il costo di quella curva più attacco, io lo postata al venditore, ho acquistato la curva, un portaborraccie e una maglia estiva
spendendo 57 euro comprese spese di spedizione.
Se dovesse acquistare dovrebbe pazientare un mese circa per via della dogana.o-o

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Già percorsi centinai di km e finora la bici mi ha dato belle soddisfazioni, nel solito tratto che faccio sono riuscito ad aumentare la media, non so se per la bici o per le gambe. o-o

mirconinja

Pignone
1 Novembre 2008
143
1
bologna
Visita sito
Bici
cérvelo r3, cérvelo s2, specialized t ad mac s-works
ciao dino67!! sono contento che i miei cerchi sono finiti in un cosi bel progetto !!complimenti!!! sai che anch'io ci sto facendo un pensiero a un telaio made in cina per farmi un muletto!!!