Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Il mio programma invernale di rulli e uscite
Testo
<blockquote data-quote="C.Luca" data-source="post: 7068152" data-attributes="member: 145155"><p>Grazie tante a tutti dei preziosi suggerimenti, rispondo sotto puntualmente in modo da poter "lasciare qualcosa" agli altri lettori.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Il principio in cui mi allenerei non è diverso da quello di [USER=114278]@cbr70[/USER]. Nel periodo estivo andrei a sentimento come ora + un paio di lavori settimanali.</p><p>[USER=6300]@bianco70[/USER] Nel periodo invernale la tabella e la qualità mi servono per distrarmi dalla noia del rullo, se avessi zwift probabilmente farei quello che suggerisci tu.</p><p></p><p></p><p></p><p>Provo un attimo a dare un idea del mio livello, sono alla portata sia giri da 170 km con 3000m DSL che piattoni da 200km.</p><p>Non ho in mente di fare l'ultracyclist, per cui dopo 6-7 ore scendo volentieri dalla sella <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p></p><p></p><p></p><p>Sicuramente quando avrò tempo e modo per andare in strada quello sarà l'allenamento preferito, l'ho impostato tutto sui rulli perchè in questo modo è sempre fattibile. Le sedute non di qualità in strada sono sicuramente più piacevoli.</p><p>Del rullo mi piace molto l'efficienza, poter condensare un allenamento di qualità in 50 minuti mi fa molto comodo.</p><p></p><p></p><p>Provo a mettere giù un paio di lavori a settimana anche nel programma</p><p></p><p></p><p>Ecco questa è una delle cose assolutamente da evitare, l ho fatto ieri per la prima volta e davvero è stato molto noioso.</p><p></p><p></p><p>Immaginavo, adesso vedo di riportare in alto il tiro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="C.Luca, post: 7068152, member: 145155"] Grazie tante a tutti dei preziosi suggerimenti, rispondo sotto puntualmente in modo da poter "lasciare qualcosa" agli altri lettori. Il principio in cui mi allenerei non è diverso da quello di [USER=114278]@cbr70[/USER]. Nel periodo estivo andrei a sentimento come ora + un paio di lavori settimanali. [USER=6300]@bianco70[/USER] Nel periodo invernale la tabella e la qualità mi servono per distrarmi dalla noia del rullo, se avessi zwift probabilmente farei quello che suggerisci tu. Provo un attimo a dare un idea del mio livello, sono alla portata sia giri da 170 km con 3000m DSL che piattoni da 200km. Non ho in mente di fare l'ultracyclist, per cui dopo 6-7 ore scendo volentieri dalla sella :mrgreen: Sicuramente quando avrò tempo e modo per andare in strada quello sarà l'allenamento preferito, l'ho impostato tutto sui rulli perchè in questo modo è sempre fattibile. Le sedute non di qualità in strada sono sicuramente più piacevoli. Del rullo mi piace molto l'efficienza, poter condensare un allenamento di qualità in 50 minuti mi fa molto comodo. Provo a mettere giù un paio di lavori a settimana anche nel programma Ecco questa è una delle cose assolutamente da evitare, l ho fatto ieri per la prima volta e davvero è stato molto noioso. Immaginavo, adesso vedo di riportare in alto il tiro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Il mio programma invernale di rulli e uscite
Alto
Basso