Il nostro Club

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Club Ciclistico Mottese Fans Santo Anza'
fotoufficialeclubciclisou3.jpg
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
E dire che questo Club e' nato quasi 20 anni fa. Dal 1998 e' diventato Fans Club Santo Anza' Ufficiale. Nella foto mancano alcuni soci che per motivi di lavoro non sono potuti venire all'appuntamento Foto Club 2007.


N.B. I primi due a sinistra (maglia compione Siciliano e maglia Jolly Componibili, sono due fratelli) hanno corso con corridore come Ciccio Patti, grande gloria del ciclismo Siciliano, e un certo Coppi.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
E dire che questo Club e' nato quasi 20 anni fa. Dal 1998 e' diventato Fans Club Santo Anza' Ufficiale. Nella foto mancano alcuni soci che per motivi di lavoro non sono potuti venire all'appuntamento Foto Club 2007.


N.B. I primi due a sinistra (maglia compione Siciliano e maglia Jolly Componibili, sono due fratelli) hanno corso con corridore come Ciccio Patti, grande gloria del ciclismo Siciliano, e un certo Coppi.

complimenti Claudio x tt il gruppo o-o e anke un pò d'invidia ( quella buona ) x la fantastica regione in cui vivete e pedalate !!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao claudio maria,domenica scorsa ho superato sulla statale per catania,da enna,due del tuo gruppo,uno aveva una bianchi C2C di colore bianco,l'altro era un pò paciocco,subito dopo è passato il mio gruppo,eravamo una ventina vestiti tutti uguali tutti sopra una ventina di kuota:mrgreen:,non eri tu ,uno dei due ??
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao claudio maria,domenica scorsa ho superato sulla statale per catania,da enna,due del tuo gruppo,uno aveva una bianchi C2C di colore bianco,l'altro era un pò paciocco,subito dopo è passato il mio gruppo,eravamo una ventina vestiti tutti uguali tutti sopra una ventina di kuota:mrgreen:,non eri tu ,uno dei due ??

Ciao, mi e' stato detto da questi 2 compagni che hanno visto una squadra tutti vestiti uguali e con le bici Kuota. Mi sembra che c'erano anche delle ragazze?
Comunque io ero a fare la distanza e proprio quella domenica eravamo passati da quella strada ma subito dopo abbiamo deciso di fare il Giro che si arriva fino ad Acireale per poi salire da Pedara , Nicolosi. Comunque quei due ragazzi fanno parte del Club che noi frequentiamo.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
No, no...loro sono molto cicloturisti. Forse il passo era un po' pesante.
domani ripassiamo dalle vostre zone,partendo da enna arriviamo poco prima di sigonella ed andiamo su per il cavalcavia che si fa per la gf di belpasso tornando poi dalla diga sino allo sferro e da li si torna a enna per la stessa strada,totale circa 130/140 km.magari ci becchiamo.o-o
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
domani ripassiamo dalle vostre zone,partendo da enna arriviamo poco prima di sigonella ed andiamo su per il cavalcavia che si fa per la gf di belpasso tornando poi dalla diga sino allo sferro e da li si torna a enna per la stessa strada,totale circa 130/140 km.magari ci becchiamo.o-o

Leggo solo adesso il tuo post. Comunque sia, ieri sono andato a correre a Militello. Ci si vede la prox volta. o-o