Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il nuovo Campagnolo Chorus 12V
Testo
<blockquote data-quote="rsue" data-source="post: 7712343" data-attributes="member: 112173"><p>Aggiornamento e nuovo problema (!!!) da risolvere.</p><p></p><p>Il problema della caduta della catena all'interno, sul movimento centrale, col passaggio dal 34 al 50 l'ho risolto meglio regolando i registri di fine corsa del deragliatore. Deragliata ora perfetta e molto pulità, senza rumori.</p><p></p><p>Ora è sopraggiunto un nuovo problema.</p><p></p><p>La catena è rumorosa quando gira sull'11 (il pignone più piccolo, cassetta Chorus 12v 11/29). Guardando dall'alto si nota evidentemente come un dentino dell'11 sia storto e pertanto andrà sostituito.</p><p></p><p>Ho ricercato in internet sui siti che maggiormente consulto (bike24, ridewill, gambacicli) ma non ho trovato nulla . Avrei necessità di un nuovo pignone Campagnolo 12s-011. Ho visto che on line è facile reperire pignoni singoli Campy per gruppi ad 11v ma non 12v.</p><p></p><p>Ho contattato Campagnolo che mi ha risposto tempestivamente però chiarendo che loro non hanno il prodotto in magazzino e che posso metterlo in ordine anche tramite un negozio che non è un pro shop Campy.</p><p></p><p>Metterlo in ordine ora significa che, se va bene, avrò il ricambio in autunno... pertanto qualche campagnolista sa indicarmi qualche negozio che sia ben fornito a minuteria/componentistica Campy che possa contattare?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rsue, post: 7712343, member: 112173"] Aggiornamento e nuovo problema (!!!) da risolvere. Il problema della caduta della catena all'interno, sul movimento centrale, col passaggio dal 34 al 50 l'ho risolto meglio regolando i registri di fine corsa del deragliatore. Deragliata ora perfetta e molto pulità, senza rumori. Ora è sopraggiunto un nuovo problema. La catena è rumorosa quando gira sull'11 (il pignone più piccolo, cassetta Chorus 12v 11/29). Guardando dall'alto si nota evidentemente come un dentino dell'11 sia storto e pertanto andrà sostituito. Ho ricercato in internet sui siti che maggiormente consulto (bike24, ridewill, gambacicli) ma non ho trovato nulla . Avrei necessità di un nuovo pignone Campagnolo 12s-011. Ho visto che on line è facile reperire pignoni singoli Campy per gruppi ad 11v ma non 12v. Ho contattato Campagnolo che mi ha risposto tempestivamente però chiarendo che loro non hanno il prodotto in magazzino e che posso metterlo in ordine anche tramite un negozio che non è un pro shop Campy. Metterlo in ordine ora significa che, se va bene, avrò il ricambio in autunno... pertanto qualche campagnolista sa indicarmi qualche negozio che sia ben fornito a minuteria/componentistica Campy che possa contattare? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il nuovo Campagnolo Chorus 12V
Alto
Basso