News Il nuovo Campagnolo Chorus 12V

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.881
98
dove capita
Visita sito
Il nuovo Campagnolo Chorus 12V
5471644047400842687_IMG_1239-23-1280x853.jpg



Continua la lettura....
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ma credo che cosi come con 11v tra chorus e record la differenza la fanno i materiali. Comunque molto interessante.

Infatti girellando sui forum l’opinione che si legge è sempre quella : il vero rapporto qualità prezzo si ha con il Chorus,non con il Record. In effetti vedo un sacco di Super Record ma nessun Record. Gruppo eccezionale nulla da dire,ma scommetto che adesso si vedrà ancora meno.
 
  • Mi piace
Reactions: vavavuma

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Sfacciatamente uguale al Record 12v che ho preso 4 mesi fa....la prossima volta faccio le cose con più calma..:-(
Molto interessante la rapportatura gravel.
Il tuo è una spanna superiore per finiture e materiali . Questo è un ottimo gruppo con stesso sistema di funzionamento dei due gruppi top , ha anche qualche componente in comune ma la differenza col tuo è comunque netta , non ti puoi fermare alle foto .
 
  • Mi piace
Reactions: fabiorox

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
quasi quasi aggiorno il titanio, anche se continua ad esserci troppa plastica per i miei gusti
ma i freni sono sempre gli skeleton? non erano stati abbandonati?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Non sparliamo di Shimano, gruppo fantastico in tutte le versioni
Ho semplicemente esposto un mio pensiero senza sparlare di nessuno . La mia era un'esclamazione che rispecchia ciò che penso . Da una parte un gruppo snobbato a torto e dall'altra uno sopravvalutato. Ripeto un mio pensiero .
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Non sparliamo di Shimano, gruppo fantastico in tutte le versioni
Ho semplicemente esposto un mio pensiero senza sparlare di nessuno . La mia era un'esclamazione che rispecchia ciò che penso . Da una parte un gruppo snobbato a torto e dall'altra uno sopravvalutato. Ripeto un mio pensiero .
avendo un chorus 11 vel concordo con te: più leggero e con materiali migliori, design più curato, deragliata mutipla in salita e discesa mma l' ultegra è l' ultegra e ancora non ho capito il perchè : buon gruppo , buon rapporto qulità prezzo ma una se non due spanne sotto il chorus, però ormai pare che a montare campagnolo si sia folli.. mah
 
  • Mi piace
Reactions: Agostino CZ

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Perché le credenze, nate da veri problemi passati, sono dure a morire.
Inoltre seguire la massa è più facile che "rischiare".
Anche per me Campagnolo è il top, ma se prendi una bici nuova assemblata, al 90% non monta campagnolo.
 
  • Mi piace
Reactions: toscano88

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Beh...io ho avuto sia chorus che athena, esteticamente ben fatti, ma non impeccabili nel funzionamento. Ora ho ultegra (sia meccanico che di2), meno appagante alla vista, ma un orologio in quanto a fluidità, precisione e tenuta delle regolazioni. Forse paga rispetto ai Campagnolo una minore durata di pignoni e corone...forse, perchè ancora non ne ho mai cambiato uno.
Ciò detto, un top di gamma Campagnolo ha un suo fascino particolare e se capiterà l'occasione non mancherà nel mio garage [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk