Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Il nuovo Campagnolo Super Record 13V
Testo
<blockquote data-quote="Mauriziovgi" data-source="post: 7708944" data-attributes="member: 172874"><p>Dalle foto sembra veramente un prodotto eccellente essendo un fan della campagnolo ho apprezzato molto il contenimento dei prezzi che comunque rimane a mio avviso elevato (questo vale per tutti ovvero SRAM e Shimano) visto che con il medesimo prezzo si acquista un blocco motore di una BMW che sicuramente ha molta più tecnologia e prezzi.</p><p>Ancora non capisco come sia possibile che ancora si montino cuscinetti in acciaio ad e ccezzione di quelli delle pulegge invece di quelli ceramici, che oramai sono diffusissimi.</p><p>Vediamo se con delle promozioni il gruppo diventa aquistabile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauriziovgi, post: 7708944, member: 172874"] Dalle foto sembra veramente un prodotto eccellente essendo un fan della campagnolo ho apprezzato molto il contenimento dei prezzi che comunque rimane a mio avviso elevato (questo vale per tutti ovvero SRAM e Shimano) visto che con il medesimo prezzo si acquista un blocco motore di una BMW che sicuramente ha molta più tecnologia e prezzi. Ancora non capisco come sia possibile che ancora si montino cuscinetti in acciaio ad e ccezzione di quelli delle pulegge invece di quelli ceramici, che oramai sono diffusissimi. Vediamo se con delle promozioni il gruppo diventa aquistabile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Il nuovo Campagnolo Super Record 13V
Alto
Basso