se il product manager e' lo stesso del WRL 12, chiedigli/le quando hanno smesso di bere durante orari d'ufficio e sono tornati a fare cose belle
A parte gli scherzi, sarebbe interessante capire come/quando/perche' abbiano deciso di cambiare rotta dal "siamo Campagnolo, facciamo solo il Super Record e il gruppo costa 1,000 euro piu' della concorrenza perche' cosi'" al "bam, gruppo 13v che nessuno ha e te lo diamo allo stesso prezzo della concorrenza a12v, e sai che c'e', offriremo pure il Chorus per fare concorrenza alla media gamma altrui". Che per inciso, per me e' la scelta giusta sotto tutti i punti di vista. Immagino non si possa sapere perche' certo non verranno a dire "stavamo vendendo pochissimo, quindi ci e' toccato cambiare rotta" ma la domanda la scrivo...
Detto cio', domanda tecnica: hanno tenuto il pignone da 10 solo per i pro? Dalla tabellina mi pare che sia chiaro, in rosso ci sono i rapporti col pignone da 10 etichettati come "performance". Quindi l'11 l'hanno tenuto perche' gli amatori che comprano Campagnolo sono tendenzialmente dinosauri allergici alle novita'? Insomma, come mai hanno tenuto entrambe le soluzioni? Risposta vera, non voglio quella da addetto PR.