Il pagellino del Giro 2019

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Voti organizzazione 10 se tutto andava bene , 7 però perché la tappa del Mortirolo andava sostituita meglio , bastava non inserire Cevo e mettere la salita di Santa Cristina , quella sopra l'Aprica e avvicinavi il valore alla tappa del Gavia .
Carapaz 10 perché ha sfruttato il lavoro sbagliato degli altri , Landa anche andasse in una continental trova quello che la prima tappa da 5 minuti a tutti e deve fare il gregario. Nibali 5 , con il minimo sforzo avrebbe vinto il giro , bastava che facesse tirare il gregario nella tappa valdostana e invece ha dovuto fare il massimo per arrivare secondo. Roglic penso che abbia fatto il massimo è da febbraio che vince e si sapeva che non può reggere un giro lungo , quindi 7. Ciccone 10 , di più non poteva , anzi 10 e lode. Viviani , ma perché c'è andato ? Il pubblico 10 , perché è fantastico , se poi ai pochi idioti , dai un daspo come agli ultras calcistici , sarebbe da100 e lode.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Voti organizzazione 10 se tutto andava bene , 7 però perché la tappa del Mortirolo andava sostituita meglio , bastava non inserire Cevo e mettere la salita di Santa Cristina , quella sopra l'Aprica e avvicinavi il valore alla tappa del Gavia .
Carapaz 10 perché ha sfruttato il lavoro sbagliato degli altri , Landa anche andasse in una continental trova quello che la prima tappa da 5 minuti a tutti e deve fare il gregario. Nibali 5 , con il minimo sforzo avrebbe vinto il giro , bastava che facesse tirare il gregario nella tappa valdostana e invece ha dovuto fare il massimo per arrivare secondo. Roglic penso che abbia fatto il massimo è da febbraio che vince e si sapeva che non può reggere un giro lungo , quindi 7. Ciccone 10 , di più non poteva , anzi 10 e lode. Viviani , ma perché c'è andato ? Il pubblico 10 , perché è fantastico , se poi ai pochi idioti , dai un daspo come agli ultras calcistici , sarebbe da100 e lode.
Non ho capito la storia del gregario in valdaosta

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
penso intendesse che a Courmayeur doveva tirare Caruso per chiudere su Carapaz,un po' come pretendere di far chiudere al gregario di Pinot su Froome.........forse non e' chiaro che in certi momenti se il capitano ne ha deve andare,ma essendo grandi professionisti se non si muovono il motivo e' uno solo......non ne hanno

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
penso intendesse che a Courmayeur doveva tirare Caruso per chiudere su Carapaz,un po' come pretendere di far chiudere al gregario di Pinot su Froome.........forse non e' chiaro che in certi momenti se il capitano ne ha deve andare,ma essendo grandi professionisti se non si muovono il motivo e' uno solo......non ne hanno
Infatti,una cosa che non gli si può imputare e proprio quella di non aver spremuto la squadra( i 2 gregari e mezzo,insomma)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Infatti,una cosa che non gli si può imputare e proprio quella di non aver spremuto la squadra( i 2 gregari e mezzo,insomma)
Caruso e' stato un grande,di piu' non poteva fare......Carapaz ha dato 2 botte ma non e' mai stato lasciato andar via .....e' andato via,cosa ben diversa

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Mi piacerebbe portarti a conoscenza di ciò che si dice nell'ambiente.. chissà se saresti in grado di rivedere le tue convinzioni ;nonzo%
o-o
io ho solo sentito dire da Nibali che Carapaz ha meritato,quando e' partito ha dato un colpo secco e' non avevo gambe per seguire......se poi tu "golias" sai che l'ha lasciato andare evidentemente in bici al Giro non c'era Nibali ma tu....

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.971
26.269
.
Visita sito
Bici
mia
io ho solo sentito dire da Nibali che Carapaz ha meritato,quando e' partito ha dato un colpo secco e' non avevo gambe per seguire......se poi tu "golias" sai che l'ha lasciato andare evidentemente in bici al Giro non c'era Nibali ma tu....
Secondo te invece cosa doveva dire: mi sono perso tentando di convincere il mio avversario a collaborare per andare a prendere quell'altro che ci stava scappando ?
Quando in realtà si è visto come è andata e il grugno di Nibali all'arrivo.. e poi la sua sparata nell'intervista cosa voleva dire.. che non ne aveva oppure che si era reso ben conto di aver fatto ben 2 cazzate ??!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.763
8.335
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo te invece cosa doveva dire: mi sono perso tentando di convincere il mio avversario a collaborare per andare a prendere quell'altro che ci stava scappando ?
Quando in realtà si è visto come è andata e il grugno di Nibali all'arrivo.. e poi la sua sparata nell'intervista cosa voleva dire che non ne aveva ?
io inizio ad aver dubbi che tu sia un troll.......ma secondo te il capo ingegniere di Mercedes ha ragione ad incavolarsi se il capo ingegniere di Bmw non collabora con le nuove innovazioni con lui???ma ci siamo???Roglic e' pagato per vincere da un'altra squadra non per fare il mona per Nibali

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.971
26.269
.
Visita sito
Bici
mia
Io se non "posso" dire qualcosa evito di fare allusioni tanto per avere ragione.
Avere ragione di che cosa e in funzione di chi ?
Suvvia.. siamo qui per esprimere ognuno le proprie idee e/o convinzioni non per avere ragione che di solito esce dalla verità dei fatti e noi comuni mortali potremmo mai sapere cosa è realmente accaduto ?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.630
44.430
100
dove capita
Visita sito
Avere ragione di che cosa e in funzione di chi ?
Suvvia.. siamo qui per esprimere ognuno le proprie idee e/o convinzioni non per avere ragione che di solito esce dalla verità dei fatti e noi comuni mortali potremmo mai sapere cosa è realmente accaduto ?

E allora che senso ha dire: "potrei dirti, ma non lo faccio, quindi credimi" ?

23 Ottobre 2015
7.102
4.532
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
E' andato via perchè sottovalutato oltre chiaramente anche perchè ne aveva e poteva farlo, non a caso l'analogia con Froome.
L’ha detto anche Cassani, quando è partito nella tappa di Curma ha dato 40” in pochi km agli altri contendenti al giro.
Non 40 m, quaranta secondi... A quei livelli è un’enormita, semplicemente gli altri non ne avevano per seguirlo.
Negli ultimi km della tappa lui ha continuato a tirare, gli altri più di così non potevano fare.

Ultima modifica: